ciao amici fobici, visto che mi diverto molto a leggere le belle figure che fanno alcuni di voi
, ho pensato di raccontarne anche io qualcuna mia.
per dirne una, circa 2 mesi fa ero a scuola. sfortunatamente ero al primo banco sulla sinistra e la prof di inglese mi chiede di andare a fare delle fotocopie da distribuire. io ho pensato subito: "ecco che arriva la mia bella figura di giornata".... e difatti arriva subito.
io vado alla cattedra, prendo la tessera delle fotocopie ed esco senza scheda da fotocopiare.
mentre sono fuori sento la prof che dice:"ma dove è andato? cosa fotocopia?!"
e tutti si mettono a ridere. peccato che io sia così rinco.glionito che non mi ero reso ancora conto di quel che stavo facendo e volevo continuare dritto per il corridoio convinto di poter fotocopiare.
mi ero fermato però a metà corridoio indeciso se andare avanti o no quando il mio compagno di banco attaccato alla porta riesce a farmi capire la caxxata che stavo facendo.
a quel punto sono tornato in clASSE col boato di risate che potrete immaginarvi e poi sono andato a fare le fotocopie con la scheda in mano.
malauguratamente però ero talmente allo sbando che non riuscivo a farle e allora sono ritornato in classe con la scusa (che poi si rivelò falsa perchè ci andò un altro) che la tessera era scarica.
mah vi dirò cmq: io ormai sono abituato a ste cose e sinceramente divento rosso sul momento e sudo un po' ma subito dopo mi tranquillizzo e mi passano di mente, quindi non è che mi faccian stare tanto male, il problema è che ne faccio troppe di ste figure e dagli altri vengo visto come un coglio.ne ecc e quindi sono isolato anche per questo, oltre all'isolamento usuale per timidezza.
bah se volete commentare fate pure.
ciao a tutti