In questo ultimo mese ho fatto una scoperta che non pensavo mai di scoprire, e volevo condividere questa "felicità" con voi.
Fino a ora ho sempre pensato che io fossi un feticista dei piedi pressochè "patologico", nel senso che credevo di raggiungere piacere sessuale esclusivamente con i piedi o al massimo con i preliminari sessuali.
Tanto che fino ad ora le mie fantasie sessuali erano rivolte quasi sempre verso i piedi femminili.
Ultimamente mi sono accorto che non sono poi cosi "patologico" e che se mi sento accolto, non giudicato, senza oppressioni o aspettative, posso godere pure del sesso più tradizionale, anche con tempi abbastanza soddisfacenti quando sono senza ansie e ossessioni varie. E' come se la paura, le varie ossessioni, e ansie legate al sesso tradizionale me lo avessero inibito, quando in realtà il piacere verso quest'ultimo c'è.
Per me è stata una bella scoperta, sinceramente parlando, e ne sono felice. Certo, ancora la strada è in salita per una sessualità più tradizionale.
Di certo non voglio perdere il mio feticismo per i piedi, però ecco...mi piace pensare che non sia l'unica pratica attraverso cui provo eccitazione sessuale.
|