|
|
02-04-2015, 23:15
|
#121
|
Esperto
Qui dal: Dec 2014
Ubicazione: Milano
Messaggi: 5,449
|
Allora, vi racconto com'è andata un giorno di primavera di un anno fa, quando ancora le mie velleità rimorchiatrici non erano state contrite dalla depressione e desolazione:
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRusso PUA Style
PROLOGO:
c'ho i coglioni a mille per situazioni lavorative.
Una collega nell'ufficio che sto sistemando, fa un party di pensionamento. Mi autoinvito dedicandomi esclusivamente agli alcolici, bevendo uno di bianco, uno di rosso e un martini. Nulla di che, però mi ha sciolto.
Decido quindi di andare alla sede del sindacato, che me la voglio un po' discutere 'sta storia della mia situazione, prendo la metro e scendo alla fermata più vicina, sta su una via di milano molto grossa e nota per lo shopping.
Mentre stavo per andare al sindacato, mi sono fatto un discorso tra me e me:
"mò mi presento da loro, tomo tomo cacchio cacchio, e che gli dico? 'buongiorno, sono Marco Russo, mi sono fatto la tessera tipo l'altro ieri e così ho pensato di venire a conoscervi!' ? "
"Boh, perché no. No, meglo di no. Meglio di sì. No, poi mi emoziono e inizio a balbettare e sembro uno con il quoziente intellettivo di un babbuino trisomatico! Ma sì dai, ho bevuto!".
insomma, alla fine memore di passate situazioni, decido che avrei approcciato un paio di tipe a caso, alla buona, come va va, giusto per sciogliermi. Ma non ci riuscivo, così ripesco l'esercizio di salutare gente a caso, saluto un paio di persone o tre, poi la vedo.
IL REPORT
Ero passato davanti a una bancarella di scarpe, notando prezzi insolitamente alti per una bancarella durante i saldi. Passo avanti, e incrocio con lo sguardo una ragazzina. Bassina come piace a me, bellissima, guardava le scarpe.
Non so che cazzo dirgli, la sorpasso, poi mi dico "torna indietro!", sì insomma questo per far capire che ci sono tante anime dentro una persona
Comunque vado da lei e le esprimo una perplessità che veramente ho avuto:
"Ciao, scusami, ma.... secondo te... i prezzi di quelle scarpe... sono veramente scontati oppure li hanno prima alzati e poi ci hanno messo lo sconto?"
"Eehhehe è una bella domanda... ma non lo so..."
"no perché sembrano piuttosto cari per essere una bancarella!"
"eh, lo so, ci marciano col fatto che dicono che sono di vera pelle, ecc."
"E poi in questa via... con tutti i turisti... il made in italy...." (noto che ha un grosso zaino, poi le dico) "E tu, sei una turista o sei di qui?"
"Io? Ahahah no non sono di qui, cioé veramente sì, sono qui da 6 anni, mi sono trasferita per studio?"
"6 anni! Devono essere stati studi difficili! "
"ahhahaha in effetti!"
A questo punto le dico con schiettezza che l'ho fermata perché l'ho trovata carina, e si imbarazza tutta
Per superare l'empasse, visto che guardava le scarpe ne indico un paio e le dico "queste per me sono le meno peggio!", ride e mi dice che ne vuole di semplici, e che in quella bancarella non gliene piace nessuna.
Decodifico lo stile come un po' alternativo (all black, piercing al labbro), poi siccome sapevo che c'era un negozio lì vicino le dico "potresti andare a %negozio_vicino%!".
Poi mi offro di accompagnarla, se le va. Le va.
Evito di riportarvi il resto del fluff talk, comunque scopro che ha 20 anni, sta studiando scienze della fuffologia applicata (non mi ricordo nel dettaglio ma tipo una facoltà con settordici nomi), è del sud, ecc.
Nel mentre guarda sempre le vetrine, poi trova un negozio e decide di entrare. La seguo anche se non so se sto facendo bene, sono in ballo e balliamo.
Insomma, mi sembra che me la sto cavando, anche se non sto conducendo la cosa impeccabilmente. Poche emozioni (a parte il sobbalzo iniziale). Però dai, sembra che va bene!!
POI LA SFIGA.
Con tutti i CAZZO DI NEGOZI DI MILANO che ci sono nel mondo, ma poteva capitare la sua affettuosissima ex compagna di scuola proprio lì dentro, venuta a farsi un giro con cugina (credo) e marito a Malano?
Sono tutti un profluvio di baci e di saluti! Io per i primi 3 minuti sto da parte, poi la situazione è imbarazzante e decido di presentarmi. Lei specifica "l'ho conosciuto da 5 minuti", devo dire che è stato un brutto colpo, anche se l'ha detto con voce neutra!
Insomma, poi lei si mette a ciacerare con l'amica e si riassumono anni di esistenze separate in interminabili minuti di chiacchere, la cugina è lì a guardare e il marito della cugina che si sta rompendo il cazzo.
Giusto per non sembrare un pescelesso decido di attaccare bottone col marito, parlando del più e del meno.
E così mi impelago in un pallosissimo discorso sul lavoro che non c'è pieno di luoghi comuni come se piovesse! Tanto che ad un certo punto inizio a muovermi come per andarmene e a non alimentare più la conversazione, ma il tipo continua a parlarmi! Incredibile, sono andato in hook point col marito della cugina dell'amica ritrovata del target
Intanto lei si scambia il numero con la tizia. Io cerco di tirar dentro nella conversazione anche il proprietario del negozio, senza convinzione. Poi quando mi ero deciso di forzare la situazione e andarmene con una scusa qualsiasi, anche lei decide di andarsene.
Quindi a questo punto, usciamo assieme. Lei mi dice che deve andare a casa da sua madre. Io le butto lì l'idea di scambiarci il numero, ma prevedibilmente rifiuta. Quella interruzione sicuramente ha rovinato la magia.
Le propongo di scambiarci facebook ma rifiuta anche quello, mi dice che è uscita da una brutta storia.
Le dico "anche io", e le accenno senza troppi dettagli della mia psycho. Mi racconta che è stata 3 anni con uno e l'ha lasciato da qualche mese.
Cerco di insistere, nel frattempo stiamo andando al metrò. Dei sindacalisti ormai non me ne frega più niente
Le dico "dammi il numero in semplice amiciza, che problema c'è?"
"no, non me la sento"
"Ma senti, in fondo non c'è nulla di strano, non è che succede niente. Fai finta ad esempio che io sia un tuo compagno al corso di fuffologia applicata. Ci siamo seduti vicino per puro caso, e d'un tratto ti faccio un commento sul professore, ti chiedo, chennesò, se secondo te spiega bene.
Quindi ridiamo un po' assieme sul prof, poi ci presentiamo, e alla fine della lezione decidiamo di scambiarci il numero. E' normale no?"
"Sì, è vero!" (quasi convinta...) "ma scusami, proprio non me la sento!"
a quel punto decido che devo tentare il tutto per tutto, anche solo per far pratica, così tiro fuori la frase da "prima dell'alba" (grazie all'utente che l'ha postata!)
http://www.youtube.com/watch?v=gxbMLxtaghs
inizio da 0'55": "mettila così, fai un salto, di 10, 20 anni".
Però non sono un bravo attore, è la prima volta che la uso. Ho come l'impressione (forse tutta mia) che si noti che stia dicendo una frase preconfezionata.
Comunque ridacchia, però interrompe ogni tanto anticipandomi.
E alla fine, inesorabile. "Mi spiace!".
Nota bene, in tutta l'interazione non mi ha mai dato l'idea che le stessi dando fastidio, nonostante oramai le fossi vergognosamente e spudoratamente d'appresso come un segugio sulla lepre!
Alla fine prendiamo la metro assieme, poi devo scendere per cambiare la metro e scende anche lei. Vado verso la mia direzione, e poi mi dice "magari ci ribecchiamo, io sono sempre qui!".
Tutte che mi vogliono ribeccare. Ma sempre lasciando in mano la cosa al destino....
|
allora:
PRO
1) si può fare;
2) se si è gentili ed educati non si dà fastidio, al massimo ci si becca un "non sono interessata" e ciao;
3) può nascere di tutto.
CONTRO
1) non è da fobici. Al massimo un timido ma non troppo, che si voglia far forza, ma c'è il rischio che invece ci rimanga stronzo per le delusioni;
2) a volte ci si becca insulti e (rarissimamente ma può capitare) anche schiaffi da parte di alcune scappate di casa che ritengono gli altri debbano chiedere il permesso in carta stampata, prima di rivolger loro la parola;
3) il rapporto impegno/risultati è pessimo.
CONSIDERAZIONI FINALI
Farlo una tantum a caso non serve a niente. Farlo una tantum con una ragazza (o con un ragazzo, anche le donne possono attaccare bottone per strada) estremamente particolare, che vi attrae in un modo pazzesco, ha senso perché anche se andrà male, penserete "almeno ci ho tentato".
Farlo a strascico a caso non ha senso, perché se una o uno non vi piace vi autosaboterete pur di far finire la cosa il prima possibile.
Farlo con frequenza ma solo con persone interessanti, e al puro scopo di conoscere la persona, prima di ipotizzare alcun sviluppo sentimental-sessuale, ci sta, e aiuta a spigliarsi; purché non si sia così timidi o fobici da rischiare il peggioramento.
|
Ultima modifica di Da'at; 02-04-2015 a 23:21.
|
02-04-2015, 23:19
|
#122
|
Esperto
Qui dal: Sep 2012
Messaggi: 10,850
|
Quote:
Originariamente inviata da sardinia
be il tanto giusto per caricare un camion con sacchi da 50 kg di grano e non un giorno,lo fatto 6 mesi di fila,quindi devo dire di si!
|
fotoooo
tra i nuovi utenti postanti diversi dicon di aver i fisicacci.. ma sarà vero? senza foto è difficile confermar
|
|
02-04-2015, 23:37
|
#123
|
Esperto
Qui dal: Feb 2015
Ubicazione: zona cagliari
Messaggi: 1,482
|
Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy
fotoooo
tra i nuovi utenti postanti diversi dicon di aver i fisicacci.. ma sarà vero? senza foto è difficile confermar
|
ma infatti io non ho un fisicaccio,ho un fisico snello,ho molta nervatura non grande volume muscolare e quindi ho molta forza,per farti un'esempio terra terra,nel mio paese batto a braccio di ferro, molta gente piu' pesante con maggiore massa muscolare,certo quelli che fanno bodybuilding potenziano tutto,ma uno che fa lavori pesanti potenzia tantissimo i nervi muscolari,comunque se vai nel forum immagini e album puoi vedere delle mie foto,pero' piu' che il mio fisico,si vede la faccia
|
Ultima modifica di sardinia; 02-04-2015 a 23:47.
Motivo: sbagliato
|
03-04-2015, 01:37
|
#124
|
Intermedio
Qui dal: Jan 2015
Messaggi: 141
|
Quote:
Originariamente inviata da XL
Eh, in mezzo ai vari commenti ho letto anche questo... ma è vera questa testimonianza umpalumpa o è un pesce d'aprile arrivato in ritardo?
Ma spiegati meglio non era piacevole lei, o non era piacevole l'approccio? Perché sono due cose diverse .
|
No era proprio bella, stavo passeggiando sulla rambla e questa mi spunta da una panchina mi saltella davanti e dice "hola!".
Io ho notato che stava insieme a due amiche che si gustavano la scena e ho risposto "hola" col tono di uno che ha una pistola puntata alla bocca. Insomma mi offre di andare a prendere qualcosa al caffè vicino e accetto.
Però per tutto il tempo che abbiamo parlato la sentivo come una cosa forzata e infatti si è risolta con un nulla di fatto.
|
|
03-04-2015, 01:46
|
#125
|
Banned
Qui dal: Nov 2014
Messaggi: 317
|
Quote:
Originariamente inviata da umpalumpa
No era proprio bella, stavo passeggiando sulla rambla e questa mi spunta da una panchina mi saltella davanti e dice "hola!".
Io ho notato che stava insieme a due amiche che si gustavano la scena e ho risposto "hola" col tono di uno che ha una pistola puntata alla bocca. Insomma mi offre di andare a prendere qualcosa al caffè vicino e accetto.
Però per tutto il tempo che abbiamo parlato la sentivo come una cosa forzata e infatti si è risolta con un nulla di fatto.
|
Vabbè anche te cavolo, potevi sfruttare l' occasione, stai a Barcellona , patria del divertimento e del sesso facile e non nè approfitti. Le spagnole sono come le italiane, con l' unica differenza che non si fanno molti problemi a smollarla al primo che capita, ovviamente se gli piace.
|
|
03-04-2015, 01:59
|
#126
|
Banned
Qui dal: Jan 1970
Messaggi: 1,083
|
Per rispondere alla domanda iniziale, non credo sia una cosa da pervertiti o allupati, però bisogna avere capacità di small talk, sapere cosa dire perché è ovvio che dovrai parlare praticamente solo tu, sei tu che l'hai fermata. Se cerchi online "street game" (o meglio day game), trovi anche forum in italiano che ne parlano, oppure anche su YouTube trovi qualcosa, soprattutto in inglese. Penso sia una questione di numeri, cioè per ottenere qualche risultato devi essere pronto a tanti insuccessi, il che potrebbe essere anche formativo se preso nella giusta maniera, secondo me.
Non preoccuparti che non commetti alcun reato se sei cortese, semmai un reato lo commetterebbe una ragazza che ti risponde con insulti o ceffoni.
|
Ultima modifica di cancellato15035; 03-04-2015 a 02:02.
|
03-04-2015, 02:37
|
#127
|
Esperto
Qui dal: Mar 2014
Ubicazione: Qua
Messaggi: 1,593
|
Se ti dedichi a fermare ragazze mentre sei alla guida di una Lamborghini presa a noleggio (prendi esempio da Keità ) farai decisamente meno la figura dell'allupato, sfigato ecc. Garantito
|
|
03-04-2015, 02:50
|
#128
|
Esperto
Qui dal: Sep 2012
Messaggi: 10,850
|
comunque sputafuoco sei il primo non ricco che sento dire di aver tutto sto successone e che gli capitano mille occasioni al volo
|
|
03-04-2015, 03:04
|
#129
|
Banned
Qui dal: Nov 2014
Messaggi: 317
|
Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy
comunque sputafuoco sei il primo non ricco che sento dire di aver tutto sto successone e che gli capitano mille occasioni al volo
|
Ma questo è quello che dici te. Non ho detto di essere figo ne tantomeno di avere tutto sto successone, ho detto solo che qualche volta mi capita qualche occasione, tutto qui, come l' occasione che mi è capitata oggi che era lampante per come mi ha guardato la tipa. Il resto lo scrivi te, ovviamente tutte cose che non ho mai detto :
Che poi non sono manco occasioni, sono semplicemente input positivi che non sono in grado di cogliere.
|
Ultima modifica di Sputafuoco95; 03-04-2015 a 03:07.
|
03-04-2015, 03:22
|
#130
|
Esperto
Qui dal: Sep 2012
Messaggi: 10,850
|
Quote:
Originariamente inviata da Sputafuoco95
Ma questo è quello che dici te. Non ho detto di essere figo ne tantomeno di avere tutto sto successone, ho detto solo che qualche volta mi capita qualche occasione, tutto qui, come l' occasione che mi è capitata oggi che era lampante per come mi ha guardato la tipa. Il resto lo scrivi te, ovviamente tutte cose che non ho mai detto :
Che poi non sono manco occasioni, sono semplicemente input positivi che non sono in grado di cogliere.
|
Quote:
Originariamente inviata da Sputafuoco95
Ogni volta che mi capita di uscire da solo, c'è sempre qualcuna che mi guarda in modo strano o che mi fissa, succede praticamente sempre. Ora non è che mi guardano tutte però se esco con occhiali da sole e ben vestito, qualcuna che mi guarda c'è sempre, e questo io lo noto.
Ribadisco, mi capita di frequente di incrociare gli sguardi delle tipe, di fissarle e di essere contraccambiato.
Aspetto vostri pareri in merito.
|
.
Quote:
Originariamente inviata da Sputafuoco95
A dire il vero, non è l' unica che mi è capitata, in passato di occasioni come questa me ne sono capitate parecchie.
.
|
ah boh, e ne ho saltati altri
|
|
03-04-2015, 03:27
|
#131
|
Esperto
Qui dal: Nov 2014
Ubicazione: sotto il letto
Messaggi: 4,296
|
lol esco un attimo e trovo il degenero ahaha
|
|
03-04-2015, 08:11
|
#132
|
Esperto
Qui dal: Mar 2011
Ubicazione: Roma
Messaggi: 1,564
|
Quote:
Originariamente inviata da Sputafuoco95
Volevo aprire questo topic, anche se credo c'è ne sia già uno per chiedere dei pareri.
Insomma il quesito che mi pongo è il seguente:
Perchè molti dicono che fermare ragazze per strada è da pervertiti, che non conviene, che si passa per allupati ecc ecc,
Fermo restando che io non riesco a fermare ragazze per strada per via della mia ansia ed incapacità comunicativa, volevo chiedere ma per voi sarebbe davvero cosi penoso fermare una ragazza per strada?
Ogni volta che mi capita di uscire da solo, c'è sempre qualcuna che mi guarda in modo strano o che mi fissa, succede praticamente sempre. Ora non è che mi guardano tutte però se esco con occhiali da sole e ben vestito, qualcuna che mi guarda c'è sempre, e questo io lo noto.
Pomeriggio sono uscito a fare delle commissioni ed una ragazza ad un semaforo mi avrà guardato fisso per almeno una decina di secondi, proprio quello sguardo che ti fà capire che le piaci. Io avevo occhiali da sole scuri ed un berrettino, l' ho fissata attraverso gli occhiali da sole scuri e mi è venuta una voglia pazzesca di seguirla e fermarla, tra l' altro una ragazza abbastanza carina per i miei gusti.
Cioè, non ho amici, esco poco, in chat non si becca molto, che tipo di alternative avrei per conoscere una ragazza che mi piace o che almeno mi aggrada? Sto davvero male per questo motivo, se fossi sfacciato e menefreghista ne fermerei qualcuna senza problemi fregandomene dei giudizi, ma proprio non riesco perchè alla fine mi ho paura che rimarrei in silenzio ed io sono parecchio ansioso ed evitante. Credo che questo sia il motivo principale che genere in me depressione e malessere. Mi sento chiuso davvero in una gabbia senza uscita.
Voi che ne pensate del fermare tipe per strada?
Ribadisco, mi capita di frequente di incrociare gli sguardi delle tipe, di fissarle e di essere contraccambiato.
Aspetto vostri pareri in merito.
|
Puoi anche farlo chi te lo impedisce. A patto che tu sappia che la percentuale di insuccesso in questo tipo di approcci è altissima
Se tu te la senti di vivere il rifiuto serenamente e pronunciare un bel STICAZZI ad ogni rifiuto ti invito a provarci con ogni ragazza che reputi carina.
Secondo me i vantaggi possono consistere nel migliorare la timidezza e nell'affinare la tua capacità di conquista. Perché come dicono i latini repetita iuvant.
Ma se pensi che per ogni rifiuto inizierai a farne una ragione di stato o farti mille pare mentali lascia perdere e cerca prima di instaurare un contatto emotivo con l'altra persona dove potrai cogliere i segnali dalla stessa lanciati e capire quando l'altra potrebbe essere interessata a te. A tal fine ti rimando al vademecum del collega kody redatto in un'altra discussione
Io soltanto una volta ci ho provato con una on the road (incontrata per strada. Non sto insinuando altro). Era talmente bella che mi sarei sentito di commettere un crimine contro me stesso se non lo avessi fatto .
Ovviamente mi ha detto di no ma in fondo STICAZZI. . O no?
|
Ultima modifica di luky; 03-04-2015 a 08:19.
|
03-04-2015, 08:23
|
#133
|
Esperto
Qui dal: Feb 2015
Ubicazione: zona cagliari
Messaggi: 1,482
|
anzi dato che ho un po' di tempo,per me sputafuoco puo' iniziare la sfida!
|
|
03-04-2015, 11:06
|
#134
|
Esperto
Qui dal: Sep 2012
Messaggi: 10,850
|
a me è capitato diverse volte di pedinare ragazzi carini per strada magari mettendomi la mano nei pantaloni facendomi una sega magari mettendo la tracolla o il giobotto davanti per evitare che si vedesse cosa stessi facendo da fuori.....
ovviamente stav attento a non farmi beccare
|
|
03-04-2015, 11:43
|
#135
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Messaggi: 7,351
|
Quote:
Originariamente inviata da Ansiaboy
a me è capitato diverse volte di pedinare ragazzi carini per strada magari mettendomi la mano nei pantaloni facendomi una sega magari mettendo la tracolla o il giobotto davanti per evitare che si vedesse cosa stessi facendo da fuori.....
ovviamente stav attento a non farmi beccare
|
|
|
03-04-2015, 12:15
|
#136
|
Banned
Qui dal: Jan 1970
Messaggi: 992
|
Nonostante la testimonianza di Marco Russo, io rimango della mia opinione: evitare di mettersi in queste situazioni è la cosa migliore. E' un tipo di approccio che sta sulla linea di demarcazione fra sociale e antisociale: parlare con uno sconosciuto è ottimo in certe circostanze, ma allo scopo di avventure sessuali è un salto nel vuoto perché si pretende dall'altra persona molto più di quanto lei sia in grado di offrirci.
Visto che ci sono narro anche io una mia esperienza.
Era l'ottobre scorso, e da Roma dovevo andare a Fiano Romano. Era domenica e quindi non c'erano autobus extraurbani che coprissero le tratte che mi interessavano. Così da Roma Tiburtina ho preso un treno che andava verso Montelibretti e da lì avrei deciso cosa fare quando sarei arrivato. Sul treno c'era una ragazza, avrà avuto 3 anni meno di me. Non è che ci volessi provare, però le ho chiesto se lei sapesse se c'erano autobus o qualcosa per andare a Fiano Romano per una fiera di rettili. Lei mi rispose di no, così dopo qualche minuto di conversazione le ho chiesto, visto che i suoi genitori andavano a prenderla a Monterotondo o giù di lì, se avrebbero potuto darmi uno strappo per gentilezza. Ci ha riflettuto un po', ha chiamato il padre e alla fine hanno stabilito di no.
Morale: poiché le persone si conoscono gradualmente, è troppo pretendere da una persona dopo un singolo incontro di avere contatti, chidere favori grossi ecc se c'è il rischio di un coinvolgimento sessuale; lo stesso giorno ho incontrato due ragazzi che andavano a Fiano Romano per la stessa fiera e ci siamo scambiati i contatti in caso avessimo bisogno di reciproco sostegno Ma lì era chiaro che non ci sarebbe stato coinvolgimento sessuale, credo , quindi è anche più spontaneo.
Non si tratta di "è giusto farlo, è sbagliato farlo"... si tratta di "è sociale farlo, è efficace farlo, non c'è il rischio di fare impaurire qualcuno facendolo".
Visto che non si parla di farlo una volta, che vabbè, ma di provarci costantemente come "metodo" a me sembra chiaro non sia la strada più adeguata da seguire.
|
Ultima modifica di cancellato15306; 03-04-2015 a 12:20.
|
03-04-2015, 13:14
|
#137
|
Banned
Qui dal: Nov 2014
Messaggi: 317
|
Altra occasione che ricordo benissimo. Ero andato in palestra, appena uscito mi siedo ad una panchina per cazzeggiare e riposarmi un po.
Dopo poco passa una ragazza , brunettina, con un vestito rosa con spacco, la guardo e inizia a guardarmi. Ci siamo guardati fisso per almeno 30 secondi che io non sapevo cavolo fare, alla fine lei passa e va via e io non faccio nulla.
Altra occasione, vado in un pub e c'è la barista che continua a fissarmi, io la guarda, bevo la birra e questa qui ancora a fissarmi, al chè io sono tentato di chiederle ma perchè continui a fissarmi?
Cioè ditemi voi, in questi casi, vale la pena provarci?
Marco Russo, ho letto la storia con la tipa di 20 anni, però in quel caso è stato un tentativo di approccio random, ti è capitata sta ragazza ma non penso ti
abbia guardato fisso, o no?
Cmq complimenti per come ti sei destreggiato, io non sarei mai riuscito a fare quello che hai fatto te, nella maniera più assoluta. Di sicuro me la sarei data a gambe dopo un primo segno di disinteresse della tipa. Avrei fatto una smorfia come per dire vabbè e avrei alzato i tacchi.
|
|
03-04-2015, 13:44
|
#138
|
Esperto
Qui dal: Feb 2014
Messaggi: 1,531
|
Quote:
Originariamente inviata da Manny
p.s. La mia paranoia è quella che sorge successivamente, mi spiego. Una volta che ... poi ti toccherà dirle che non hai amici, che non sei uno che esce, che non ti piace frequentare questo e quel tipo di locale...insomma, viene giù l'immagine che hai tentato di dare in quel primo approccio, e poi?
|
Mi sale lo stesso pensiero in qualsiasi ambito che ha a che fare con le persone, solo che per me non si tratta di aver dato una immagine falsa, ma più di una aspettativa standardizzata che gli altri hanno nei miei confronti. Io non mi sono mai sentita di avere qualcosa in comune con i miei coetanei dalla pre-adolescenza in poi, quindi anche se dovessero comprendere che sono una persona sola, il più delle volte si aspettano che con la loro vicinanza io voglia crearmi delle occasioni per uscire ed adattarmi al loro mondo e invece no, no e poi no.
Quote:
Originariamente inviata da claire
... per chi è solo meno che sfacciata e spavalda, è una situazione imprevista e scomoda che non fa piacere. ...
|
Concordo. Per fortuna sono un velociraptor e nessuno riesce ad arrestarmi.
Quote:
Originariamente inviata da rds
Visto che la tua difficoltà è più radicata nello scambio verbale iniziale potresti iniziare rispondendo con un sorriso o accennando un saluto con la testa quando le ragazze ti guardano per strada, probabilmente non otterrai un appuntamento nell'immediato ma forse potresti fare un passo avanti verso questa meta.
|
Quote:
Originariamente inviata da Marco.Russo
A questo punto le dico con schiettezza che l'ho fermata perché l'ho trovata carina, e si imbarazza tutta
|
Forse ti saresti dovuto fermare qui e presentarti, lasciandole il numero e se in quel momento lei fosse stata interessata avrebbe fatto lo stesso, penso.
|
|
03-04-2015, 14:15
|
#139
|
Esperto
Qui dal: May 2013
Messaggi: 3,749
|
"Si, d'accordo l'incontro
un'emozione che ti scoppia dentro
l'invito a cena dove c'è atmosfera
la barba fatta con maggiore cura.
la macchina a lavare ed era ora
hai voglia di far centro quella sera
si d'accordo ma poi..
tutto il resto è noia
no, non ho detto gioia,ma noia, noia, noia,
maledetta noia.
Si, lo so il primo bacio
il cuore ingenuo che ci casca ancora
col lungo abbraccio l'illusione dura
rifiuti di pensare a un'avventura.
Poi dici cose giuste al tempo giusto
e pensi il gioco è fatto è tutto a posto
si,d'accordo ma poi...
tutto il resto è noia
no, non ho detto gioia,ma noia, noia,noia
maledetta noia.
Poi la notte d'amore
per sistemare casa un pomeriggio
sul letto le lenzuola color grigio
funziona tutto come un orologio.
La prima sera devi dimostrare
che al mondo solo tu sai far l'amore
si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia
no,non ho detto noia
ma noia,noia, noia
maledetta noia.
Si d'accordo il primo anno
ma l'entusiasmo che ti resta ancora
è brutta copia di quello che era
cominciano i silenzi della sera
inventi feste e inviti gente in casa
così non pensi almeno fai qualcosa
si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
|
|
03-04-2015, 14:27
|
#140
|
Banned
Qui dal: Jan 1970
Messaggi: 3,212
|
Quote:
Originariamente inviata da XL
Però in questa discussione mi sembra sia intervenuta solo JaneAllison come persona dell'altro sesso, e non è stata molto incoraggiante .
|
mi dispiace
|
Ultima modifica di cancellato15732; 03-04-2015 a 14:29.
|
|
|
|