Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Il problema è che ci sono delle regole che puniscono chi offende gli altri utenti. Se non si prendessero mai provvedimenti, ci sarebbe un continuo "tutti insultano tutti" e il forum andrebbe in vacca. Poi che cacchio c'entra fuori? E' un'altra questione, qui dentro chi entra sa che ci sono regole da rispettare, non è che sei a casa tua e fai quel cacchio che ti pare.
Non capisco che contributo costruttivo possa dare al dibattito sul forum uno che appena contesti quello che dice parte subito con l'insulto (specie se sei donna), dandole della "coniglia" o mille altri epiteti. Le motivazioni del ban sono scritte qui e le condivido in pieno:
http://www.fobiasociale.com/fottere-...10/#post686752
Il vero intollerante non è chi prende provvedimenti contro chi offende, ma chi non sa discutere con coloro che hanno opinioni diverse dalle sue senza offendere.
Chiudo anch'io.
|
Vado anche io un attimo fuori discussione(Pardon....ma in fondo si sta parlando anche di me in maniera indiretta)...
Ci tengo solo a dire che io non volevo far bannare nessuno(se no poi mi arrivano messaggi come quelli di True sulla mia pagina che dicono che io voglio far bannare le persone)...dopotutto lui esprime un opinione,io esprimo il mio dissenso...se poi lui va fuori dal normale scambio di opinioni è un problema suo,non di certo mio perchè non sono d'accordo con lui...E comunque voglio dire che non mi sono sentita offesa dalle sue parole(per chi mi ha delucidato sul significato dell'insulto...da me si usa utilizzare i ricci non i conigli ahahah) in quanto ragazzina sono ragazzina(e se la persona lo usa con connotato negativo sono problemi suoi),coniglia....mmm...mi fa troppo sorridere per risultarne realmente offesa..
Comunque,detto questo,l'unica persona che mi sembra non rispettasse le opinioni altrui è proprio lui...e in realtà la sua uscita dal forum non mi farà disperare........FINE