FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 04-04-2017, 23:18   #1
Banned
 

Parlo del fatto di sopravvalutare e distorcere nei significati e nelle intenzioni parole / comportamenti rivolti a sè da parte di persone dell'altro sesso (nel caso di etero) specie per chi non è abituato a relazioni e probabilmente specie per i maschi.
Ho seguito un corso online dove non ci sono state interazioni con i colleghi al di fuori di mezzi virtuali o di conversazioni telefoniche limitate alla materia di studio, eravamo localilizzati in zone geografiche diverse. Alla fine del corso c'è stata qualche proposta di vedersi a livello collettivo qualche volta da qualche parte.
Durante uno scambio di messaggi via whatsapp con una collega, lei mi propone di vederci qualche volta (da soli). Ora, in teoria, questa dovrebbe essere considerata come una semplice frase che si dice dopo aver condiviso un'esperienza con altri e si ha la curiosità di conoscersi dal vivo dopo dei contatti esclusivamente virtuali. Eppure il cervello fa fare altri collegamenti.
In effetti sembra un po' strano pensarla nell'altro modo, perchè i contatti sono stati molto limitati e con le modalità dette sopra, e non ci siamo neanche mai visti, a parte attraverso le foto del profilo, ma ho un aspetto anonimo e non credo che la mia foto abbia avuto qualche effetto.
Non ci penso neanche tanto alla cosa, visto che ultimamente ho raggiunto una certa pace dei sensi, però essendo ossessivo (ma essendo anche in zona eremitica e senza molte occasioni per cambiare la situazione) ci devo pensare lo stesso.
Alla fine io non so bene cosa voglio, ad esempio non so dire quanto abbia voglia di conoscerla, però a pensarci bene mi dispiacerebbe perdere un'occasione di ampliare un po' le proprie conoscenze ma anche per un'amicizia, non per forza per altro, ma l'amicizia mica si consuma in una volta sola (stiamo molto lontani e non ci si vedrebbe praticamente mai).
Prima di tutto vorrei capire che significato aveva quel messaggio, era solo una frase che gli estroversi usano dire abbastanza convenzionalmente, senza interessi di altro tipo?

P.S. che poi sarebbe anche fidanzata questa ragazza

Ultima modifica di alien boy; 04-04-2017 a 23:25.
Rispondi


Discussioni simili a Farsi i film(?)
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
farsi diagnosticare l'ADD captainmarvel Medicine 11 17-10-2016 21:53
Farsi del male Black_ SocioFobia Forum Generale 11 14-02-2015 18:54
Citazioni nei film di scene prese da altri film Miky Forum Cinema e TV 4 08-04-2013 22:55
come farsi capire gattasilvestra SocioFobia Forum Generale 8 25-11-2008 16:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2