FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Chiudi la discussione
 
Vecchio 19-12-2010, 17:35   #21
dep
Esperto
L'avatar di dep
 

Quote:
Originariamente inviata da LordJim Visualizza il messaggio
E ora che ci penso è un comportamento tipicamente animalesco: come i cervi che si scornano prima che il più forte si accoppi con il cervo femmina.
esatto... ci crediamo tanto evoluti e tanto differenti dagli animali.... ma alla fine il succo è lo stesso... la femmina sceglierà sempre il "migliore" tra quelli che le fanno la corte..
il problema per noi fobici è essere questo "migliore"...
Vecchio 19-12-2010, 17:52   #22
Banned
 

ma certo che m'è successo perchè seppur io ero più bello ed intelligente quelli che mi hanno sfruttato erano astuti come delle faine ed hanno fatto dei loro punti di debolezza i loro punti di forza,adesso col cazzo che mi faccio sfruttare, andatevelo a prendere nel culo figli de na bagasha!
Vecchio 19-12-2010, 18:05   #23
Banned
 

si infatti alla fine una donna scegli e sempr eil piu forte,e come il mondo animale,pero' magari un giorno stanco di essere lo scartato riesco a tirare fuori un po di palle,che so invito a balare una da un comleanno o cose cosi',magari quando saro' piu grande,ma ora non mi viene non so perche'....
spesso mi chiedo se le donne mi piacciono davvero,perche dinanzi a loro piu che il piacere il primo sentimento che ho e l'ansia e il non sembrare inadeguato...se non cmabio questo attegiamento non si va da nessuna parte....loro mi piacciono perche' le seghe me le faccio,ma dinanzi ad uan donna,la goffagine e l'apparire inadeguato e la mia prima preoccupazione...
vorrei oragnizzare una giocata a casa mia maagri invitando parecchia gente in questi giorni grazie ad amici...per sperimentare cose nuove ce mi danno ansia,una cosa cosi mai fatta,potrebbe aiutarmi...
ma io non mi sento normale a molti miei coetanei,per quanto faccia una vita piu normale possibile,mascherando bene le mie problematiche...solo con le donne non puoi nascondere...
poi leggo su internet timidezza d'amore 1,5 per cento e mi rincuoro nel senso che dico av abe non sono come gli altri..pazienza...leggere che ce una categoria mi aiuta a non sentirmi solo
Vecchio 19-12-2010, 18:07   #24
Banned
 

parla anche di conseguenza della sindrome di asperger,chiedero' al mio terapeuta se ho qualke sintomo..
Vecchio 19-12-2010, 19:10   #25
Banned
 

voglio chiedere e informarmi con il mio terpaeuta,se ci sono corsi o qualcosa del genere che aiutano a rapportasrsi con le donne e a superare la timidezza...insomma a migliorare..
Vecchio 19-12-2010, 23:21   #26
Esperto
L'avatar di ragazzosingle
 

Quote:
Originariamente inviata da stone Visualizza il messaggio


È meglio dire: noi non possiamo conquistarla
è perchè?
secondo me è giusto NON SAPPIAMO
Vecchio 19-12-2010, 23:27   #27
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da clementina Visualizza il messaggio
Oppure lei poteve leggere nella mente del ragazzo e capire che era interessato..
Invece un ragazzo deve leggere nella mente di una ragazza quando si fa avanti per primo, lì non ci sono problemi, eh?
Ma una ragazza non si può interessare a un ragazzo a meno che lui non le faccia vedere di essere già interessato? Direi proprio di no, e quindi?
Sveglia, siamo nel XXI secolo, nessuno vi spara alla schiena se vi fate avanti per prime.
Oppure, se non lo fate, abbiate l'onestà di dire che non lo fate perché non volete o non ve la sentite, non perché è un'assurdità.
Bisogna smetterla di porre la questione come se si stesse parlando di marziani, sarebbe bello se molte donne avessero l'onestà di dire la verità, invece di fare scaricabarile.
Chiedere a una donna di farsi avanti per prima non deve, ripeto non deve essere vista come una pretesa assurda, almeno non più di quanto non lo sia il chiedere a un uomo di fare lo stesso.
Prima ce lo si mette in testa e meglio è.

Ultima modifica di Winston_Smith; 19-12-2010 a 23:30.
Vecchio 21-12-2010, 19:28   #28
Esperto
L'avatar di paccello
 

Infatti, se consideriamo che le donne (generalizzando!) vogliono che il maschio colga i loro segnali intelligibili a sè stesse soltanto e che sia capace di leggere nella loro mente quel che sentono/se hanno problemi, un po' di ironia a parti inverse mi sembra il minimo

Quanto a ciò:
Quote:
Originariamente inviata da LordJim Visualizza il messaggio
Poi la "gara" per attirare l'attenzione di una ragazza diventa addirittura frustrante quando il tuo compare estroversone inizia a prenderti per il sedere per guadagnare punti agli occhi di lei (questo mi è capitato anni fa).
E ora che ci penso è un comportamento tipicamente animalesco: come i cervi che si scornano prima che il più forte si accoppi con il cervo femmina.
Bingo. Ho il sospetto che certi estroversi, se si comportano così, non lo facciano neppure con intenzioni cattive, ma semplicemente, mettendo in mostra la loro personalità, rischiano di prevaricare al volo.
Quanto al tema iniziale del mitico tino, a me è successo alcune delle poche volte che mi sono interessato ad una, in certi casi facendomela soffiare anche da persone che non ritenevo affatto sveglie a riguardo e invece lo son state più di me (ci vuol poco...). Aggiungo che nel momento in cui "corteggiassi" una, avrei timore di farmela fregare non dico dal primo che passa... ma dal primo estroverso secco che passa, sì. Bisognerebbe tenerla per un tempo utile sotto una campana anti-estroversi
Chiudi la discussione


Discussioni simili a farsi fregare da uno piu sveglio
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
intanto ke sono ancora sveglio...pensieri alla rinfusa icek SocioFobia Forum Generale 8 18-12-2010 23:59
come farsi capire gattasilvestra SocioFobia Forum Generale 8 25-11-2008 16:21
vediamo se mi sveglio domani icek SocioFobia Forum Generale 2 23-01-2008 22:02
La psicoterapeuta mi vuole fregare? devilinside2 Trattamenti e Terapie 8 31-10-2007 15:01
farsi del male.. shaddina. SocioFobia Forum Generale 8 01-07-2005 01:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2