FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 06-01-2020, 16:52   #41
Banned
 

Ho guardato tutti e tre i video.
Mettiamo che Silvana De Mari abbia ragione, da un punto di vista fisiologico è ovvio che è molto più pericoloso e dannoso il sesso anale.
Mettiamo che sia vero dal punto di vista affettivo che mi sia mancato qualcosa per cui io sono cresciuto senza riconoscermi nella figura maschile (è così per quello che ho visto io) e ora provo attrazione e sentimenti per gli uomini.

Cosa posso fare per cambiare? Lei stessa in un punto del terzo video dice che è molto difficile riprendere in mano la propria identità anatomico-psicologica e se ci si riesce lo si fa dopo anni di atroci sofferenze psicologiche.

La scelta è passare la mia vita reprimendomi? Soffocandomi e sposando una ragazza? Amare castamente un uomo?

La soluzione non c’è, se non quella di volersi un po’ meno male e trovare compagnia con chi mi fa stare bene per quel che mi rimane da vivere, anche se non sarà l’esperienza completa che tutti noi dovremmo avere.

Ps i sacerdoti? No grazie, quest’ultima uscita non è molto coerente con il discorso che ha fatto.
Vecchio 07-01-2020, 12:32   #42
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da BbFenix Visualizza il messaggio
.


No, l'importante e' sapere che il sesso anale non e' qualcosa da fare alla leggera, per il gusto di provare o per avere soldi facili come sosteneva l'autore del topic (che un po' si contraddice, prima dice di volerlo fare per disperazione economica poi perche' in fondo gli pare una comoda fonte). Sapere che quella dei danni anche dovuti meramente alla penetrazione e' una realta'.
Poi chiunque fa le sue scelte, anche l'autore del topic, del resto sulle sigarette c'e' tanto di scritta sui loro pericoli e la gente continua a fumare, o farmaci non indispensabili vengono presi nonostante il bugiardino con gli efetti collaterali, magari senza leggerlo per non allarmarsi.
I pericoli in parte sono infettivi, quindi cercare di selezionare i partner, curare l'igiene e il preservativo aiutano.
Tu sei gia' sufficientemente informato, altri possono non esserlo e secondo me non lo sono, l'informazione l'ho voluta mettere per loro.
Mi pari aperto, ricettivo e empatizzo con la tua situazione.

Riguardo alla questione psicologica io penso che in una certa misura sia vera, ma magari non sempre, come nell'anoressia-bulimia puo' c'entrare il rapporto con la mamma ma che sempre- sempre- sempre non so quanto esserne convinta.
Poi la De Mari appare in effetti un po' intollerante, dice che tali pratiche, il sesso anale o la bulimia, ledono la dignita' (o forse usa il termine umanita') di tali persone e con esse dell'intera umanita' (pur dicendo che sono persone che meritano tutta la nostra comprensione, che vanno aiutate, amate ecc) e' una presa di posizione un po' forte e sua personale con cui non mi trovo piu' di tanto d'accordo altrimenti penso dovremmo riferirlo anche a chi fuma, beve un bicchiere di troppo o tanto altro, praticamente all'intera popolazione ( ma mi pare comunque ne faccia piu' una questione di informazione e di livello macro piu' che del singolo, che a volte anzi e' solo vittima di un certo tipo di societa' ).

Io farei la distinzione fra un gay perfettamente sereno, che ha un compagno con cui e' felice o anche il gay perfettamente soddisfatto di avere continuamente partner sessuali diversi e consapevole dei rischi per la salute che accetta con serenita', in tal caso secondo me volerlo modificare e' intolleranza e bigottismo. Diverso e' se una persona lo vive molto male. In tal caso secondo me dovrebbe valutare se possa essere nel suo caso qualcosa di indotto, derivato da cause specifiche piu' che parte del suo vero essere . A questo punto una volta che dentro di se' decide di volersi modificare puo' leggere o vedere video di autori come la De Mari o esperienze di persone che han modificato questa tendenza e ora si senton piu' padroni d loro stessi e piu' in armonia (trovi persino nei commenti al video delle persone cosi'), magari entrare in contatto con questo tipo di persone o altre che si propongono di aiutare in tale transizione (insomma chi cerca trova), eventualmente aiutandosi con una psicoterapia (per questo- non so se e' gia' cosi' ma e' possibile- e' un problema se anche qualora uno volesse cambiarsi e indagare possibili cause gli viene risposto dal settore che deve semplicemente accettarsi cosi', che non e' nulla di male ma solo un modo di essere che non si sceglie e puo' solo lavorare su una serena accettazione). Preti in effetti se uno non crede o fin non sopporta la Chiesa posso capire non interessino, anche se una religione o filosofia di vita come puo' essere anche il buddismo e' sempre d'aiuto per affrontare la vita in generale e anche questo ( purtroppo la Chiesa ha fatto per lo piu' un pessimo servizio a un certo tipo di filosofia , bisognerebbe prendere da essa il buono e lasciare il resto).

Per alcuni omosessuali infelici la strada giusta e' modificare tale tendenza (probabilmente la via piu' completa e in fondo soddisfacente se ci si riesce davvero), per altri pacificarsi con la loro condizione. E comunque non e' che ci si modifica dall'oggi al domani (nemmeno il semplice passaggio da anime inquiete a serene), si getta un seme che se innaffiato regolarmente (senza bisogno di per questo sconvolgere la propria vita, le cose richiedono i loro tempi e la loro gradualita' e bisogna evitare forzature) e' possibile diventi una bella pianta.

Ultima modifica di cancellato2824; 07-01-2020 a 15:54.
Vecchio 07-01-2020, 21:24   #43
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da ila82 Visualizza il messaggio

Diverso e' se una persona lo vive molto male. In tal caso secondo me dovrebbe valutare se possa essere nel suo caso qualcosa di indotto, derivato da cause specifiche piu' che parte del suo vero essere . A questo punto una volta che dentro di se' decide di volersi modificare puo' leggere o vedere video di autori come la De Mari o esperienze di persone che han modificato questa tendenza e ora si senton piu' padroni d loro stessi e piu' in armonia (trovi persino nei commenti al video delle persone cosi'), magari entrare in contatto con questo tipo di persone o altre che si propongono di aiutare in tale transizione (insomma chi cerca trova), eventualmente aiutandosi con una psicoterapia ).



Per alcuni omosessuali infelici la strada giusta e' modificare tale tendenza (probabilmente la via piu' completa e in fondo soddisfacente se ci si riesce davvero), per altri pacificarsi con la loro condizione. .
Io spero che il prossimo governo Salvini-Meloni, con il contributo del senatore Pillon, proponga per legge la terapia riparativa contro l'inversione e la sodomia satanica del pazzo criminale Nicolosi, che consisteva soprattutto nel mostrare immagini eccitanti ai finocchietti in erba, e allo stesso tempo inviare loro scariche elettriche nel pene imbarzottito... Le persone come Pillon, De Mari, Adinolfi et cetera sono filantropiche. Vogliono il bene dei nostri ragazzi!!!



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-01-2020, 16:48   #44
Super Moderator
 

Quote:
Originariamente inviata da Odradek Visualizza il messaggio
Trollata di capodanno. Purtroppo anche il mondo della prostituzione gay è egemonizzato dai romeni, non c'è trippa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviata da ndm Visualizza il messaggio
Sei un imbecille



Ma quale dorore fisico e quale piacere... Non c'è nessun dolore fisico e non c'è nessun piacere...parli perchè hai la bocca che deve prendere aria o cosa? Chiudete sto topic che mi avete fatto girare i maroni c'avete i paraocchi come i cavalli tornate a lamentarvi di quanto siete verginelli e continuate a piangervi addosso è l'unica cosa che sapete fare in questo forum...
Ringrazio quei 2-3 che mi hanno risposto seriamente anche in privato. Pace
Quote:
Richiamo per Odradek: accuse pubbliche di trolling (sono vietate da regolamento).
Ban complessivo di 13 giorni per ndm per aver insultato un utente ed aver in generale offeso l'utenza tutta.
--- Moderazione ---
Rispondi


Discussioni simili a Fare il gay a pagamento per tirare avanti. (vendersi)
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ora non so più come tirare avanti a scuola krool Forum Scuola e Lavoro 35 17-04-2011 21:17
sesso a pagamento? tino Amore e Amicizia 163 06-03-2010 01:34
La forza di tirare avanti nonostante gli handicap BadDream Depressione Forum 12 09-11-2008 20:47
sesso a pagamento si-no-forse? tino Timidezza Forum 2 17-02-2008 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2