Sono molto dubbiosa sul fatto che quei soldi arriveranno davvero a Cercei.
Guardando le foto promozionali si nota come quelli alle spalle di Drogon e Daenerys sono Dothraki e quelli che sembrerebbero soldati Lannister.
S'intuiva qualcosa anche dal vai trailer e taeser, quindi penso che Jaimie potrebbe avere uno scontro in campo aperto proprio con Drogon e Mammina.
Sarebbe un bel capovolgimento del tavolo notevole, visto che negli ultimi due episodi Cercei ha praticamente dimezzato le forse di di Dana Banana.
Sono dell'idea che una sfiammata sulla flotta di Euron Greyjoy non farebbe male, e non capisco perché Tyrion e Missandei (in realtà hanno ragione ma okay) a sto giro non vogliono mentre a Meeren non c'erano stati troppi problemi.
Nel trailer si vede anche Jon con Daenerys e Missandei in quella che sembra una caverna (eheh sembra che Jon abbia sta fissa per le caverne) e forse scopriranno effettivamente il giacimento di Vetro di Drago.
Comunque poi arriva Theon a Roccia del Drago e forse incontrerà Jon.
Secondo me Theon riesce a cavarsela, sopratutto per il fatto che salvò Sansa da Ramsay. Ma io spero comunque che Jon gli molli un cazzotto in pieno naso e che magari gli dica che il suo BFF è morto mangiato dai cuoi cuccioli.
A Nord credo che Ditocorto sia arrivato ai ferri corti con Sansa, e la questione non è Se morirà, ma Quando.
Ormai i suoi alleati sono agli sgoccioli, Sansa non si fida di lui e ovviamente sa (o quantomeno sospetta) che lui sapesse che razza di mostro fosse Ramsay. O magari potrebbe scoprire qualche altro segreto, tipo il fatto che fu lui a convincere Lysa ad uccidere Jon Arryn. Se lo scoprisse con prove certe, gli uomini della Valle smetterebbero di supportare Baelish in meno di un attimo!
Intimamente spero che sia Arya ad ucciderlo, tagliandogli la gola con il pugnale che si era visto nella prima stagione (quello con cui tentarono di uccidere Bran) e che si vede nelle mani di Ditocorto nel trailer dell'episodio.