Vorrei chiedere a chi usa e conosce
bene facebook una cosa che non ho proprio mai capito...
....
Dunque.. mi è capitato ,in passato e anche recentemente, di mandare messaggi a persone senza prima aver chiesto l'amicizia. A persone che erano "amici di amici". Ora... io non riesco a capire se c'è una sorta di restrizione... forse qualche settaggio particolare della privacy? Per la quale i messaggi possono non arrivare al destinatario? E' possibile? A me li da inviati... magari a loro non arrivano..perchè mi è capitato appunto che alcune persone non rispondano. Quindi i casi sono questi:
-o non gli arrivano i messaggi per qualche impostazione della privacy
-o misteriosamente non li vedono / non sono connessi per tanto tempo
-altrimenti boh...
Ci sarebbe poi la remotissima possibilità che non vogliano rispondere. Ma perchè? Cioè.. erano messaggi in cui magari chiedevo questioni logistiche tipo orari di eventi che ci accomunavano.. insomma messaggi tranquillissimi. Non c'era scopo di infastidire o cosa. Non vedo proprio per quale motivo una persona non dovrebbe rispondere
. Se uno mi chiede un informazione io mi sentirei un cafonaccio a non rispondere proprio. Quindi non penso sia quello... Perciò lo domando a voi... cosa sarà? Questioni di settaggio della privacy?