FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 22-06-2011, 11:47   #1
Esperto
 

Nel corso di tutti questi anni ho pensato spesso alle mie relative problematiche,fra mancanza di relazioni sociali ed affettive. Adesso sono giunto ad una nuova teoria e sento di comunicarvi tutto il mio stato d'animo attuale. Dopo essermi rassegnato alla mia condizione per quanto riguarda la mancanza totale di una ragazza e di amici per varie cause:fisiche,caratteriali,economiche,sociali,del caso, ho anche capito che io non ho una vita cioè nel senso che non si può stare chiusi a casa per 5-6 giorni di fila,uscire per due ore e poi rintanarsi nuovamente a casa. Non ho alcuno,scopo,sogno,progetto futuro. Che campo a fare?
Poi oltre al problema di stare a casa 24 su 24 e non interlacciare rapporti di nessun tipo con alcun essere umano ci sta anche un problema che è sorto da circa un anno a questa parte dopo essermi diplomato e cioè quello di non avere indipendenza economica tale da farmi vivere una vita più serena perchè non ho un lavoro e temo che non riuscirò mai ad averlo vista la società di merda nella quale mi ritrovo dove anche per fare il lava cessi bisogna avere la raccomandazione che purtoppo non possiedo. Ho inviato decine e decine di Cv e sono iscritto a varie agenzie interinali ma ad oggi nessuno mi ha mai cagato e quindi sto tutto il giorno a grattarmi le palle a casa sentendomi un essere inutile. Ho lavorato presso un call center senza prendere un euro e dopo un mese ho deciso di andarmene. Mi sono candidato sempre presso altri call center ma dopo il colloquio nessuno mi ha mai cercato. Dopo ho fatto un corso regionale ma dopo un mese non solo non ho ricevuto un euro ma lo hanno addirittura bloccato lasciandomi in 13 ad aspettarli. Sono sempre più sfiduciato verso lo stato,credo che non manderò più cv,tanto è tutto inutile e poi con Silvio Berlusconi al potere che speranze hai? Poi io son sempre stato uno che non ha mai avuto grandi pretese nella sua vita,non mi interessa fare l'avvocato,il medico,lo scienziato a me basterebbe un lavoro da operaio:non mi sembra di chiedere la luna!! Mi piacerebbe lavorare presso un supermercato o un negozio di un centro commerciale,ho mandato pure li i cv ma niente da fare!!Per entrare in questi posti devi avere la "pedata" minimo del presidente della regione siciliana l'on. Raffaele Lombardo.!!!!!!!!!! Una catena molto famosa che vende mobili e vari oggetti ha risposto alla mia candidatura inviandomi un email nella quale mi si diceva che la mia candidatura non è stata potuta essere presa in considerazione e mi hanno dato un buono spesa da 10euro,come se fosse questo il modo di risarcire la gente !! Non mi hanno dato nemmeno la possibilità di poter effettuare il colloquio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono stato scartato a priori.Per la cronaca le domande totali per quel negozio sono state 47.000 per soli 308 posti disponibili!!!!!!!!!!!
Non esco di casa perchè non ho una meta dove andare e poi sprecherei soltanto la benzina. La mia vita non ha senso,mi sento solo in queste quattro mura,non so come uscirne a chi rivolgermi,il mondo è una merda.Non so neanche più cosa dire,ormai ho dentro il mio cervello una serie di pensieri e stati d'animo che non riesco nemmeno a rappresentarli in forma scritta,mi sto sentendo pure un coglione ad aver aperto questo post.
Per favore non datemi i soliti consigli di circostanza del tipo esci,sei giovane,divertiti,non disperare,il lavoro le ragazze e gli amiici prima o poi li troverai,iscriviti in palestra/biblioteca/volontariato/circoli perchè sono stanco di stare a sentire queste stronzate di repertorio.Adesso se non vi dispiace vado a stare con le palle in mano chiuso tutto il giorno a casa,vi saluto.

Detto questo non scriverò qui dentro per un po.

Ultima modifica di Fallito91; 23-06-2011 a 12:19.
Rispondi


Discussioni simili a Faccio il punto della situazione
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Punto della situazione Nick Storie Personali 0 14-08-2010 15:31
punto della situazione x me meryoc Depressione Forum 38 06-07-2010 20:37
Il punto della situazione (la sacra tecnica dei raduni) calinero Storie Personali 40 31-10-2009 02:27
Una sorta di aggiornamento della mia situazione... jack10 SocioFobia Forum Generale 9 23-12-2008 01:32
il punto della situazione severn Trattamenti e Terapie 10 15-09-2006 11:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2