ui ui ui ui ui 8)
(Ho trovato un modo per scoprire chi mi legge tutto e chi legge tutto riceverà da me un bel premio.....reale...sorpresona di Natale)
Yesss...ora ne sono certo...
Il problema finora riscontrato è stata un'apatia dovuta all'abitudine di stare sempre in silenzio (avere un carattere duro e da estroverso, ma da solitario/asociale--> il che mi ha reso praticamente un musone mummificato 8) ).
Ma in ste settimane in cui mi sono impegnato per fare ogni giorno di più un passettino e uno sforzo sto sentendo di giorno in giorno l'ESTROVERSITE aumentare in me....sto iniziando a sentire davvero stimoli...
Sto iniziando a risentire la voglia per interagire con gli altri..."l'eccitazione" quasi che sentivo un tempo!
Sto iniziando da diversi giorni nel modo giusto "Diamine io sono giova....sono io quello che metteva/mette in soggezione gli altri, quello che si fa rispettare da tutti, sono io l'estroversone spavaldo, il mattacchione con doppi sensi sempre pronti, battutine e commentini".
Dunque perchè devo essere io a stare zitto?
Semplicemente perchè non ho argomenti di cui parlare?
Possibile...ma..ma gli altri di che parlano? viaggi, sogni, giornate trascorse, interessi, vivere quotidiano, bollette, gite, amore, amicizia, cazzeggio, caccole, la consistenza delle feci ecc..ecc...
Ed io sono l'estroversone spavaldo! Io sono quello che quando nessuno farebbe qualcosa io la faccio perchè sono il più pazzo.
Dunque? dunque sputare fuori cavolate...ed è quello che sto reimparando a fare in questi giorni
Qualsiasi cosa detta è un bene! Qualsiasi! Perchè? perchè permette di interagire con l'altro ed è sempre rimediabile...anddirittura una cattiveria o una battuta troppo pungente.
Invece di stare in silenzio lasciar andare anche un "pensa te che quando ti ho visto per la prima volta l'altra volta tra me e me ho pensato..."ma questa non ha un briciolo di cervello"...e ci si ride su!.
Ora...gli argomenti al momento sono sempre pochini, ma...ma...pazienza...tutto sommato sono bravo nelle cazzatine e nel parlare di cose serie...nelle cazzatine mi comporto da vero marpione/estroversone; nelle cose serie sono altrettanto messo bene.
In sti ultimi 10-15 giorni davvero sto sfruttando più occasioni possibili...ci sono veri e propri momenti in cui non parlo (magari anche per 1-2 ore intera a lezione)....ma semplicemente perchè non ho nulla da dire, non è un problema...vuol dire che se non sento lo stimolo dentro di me che va bene così...ma non desisto dal fare battutine, commentini e se ci scappa tra una battuta e l'altra anche un chiedere "che fai sabato? x le vacanze? dove sei stata ieri che non ti ho vista? ah si? figurati che io ci sono andato a 14 anni e blablabla" tanto meglio).
(Ah ragazzuoli mo' voglio vedere chi legge tutto...chi legge sto messaggio riceverà un premio da parte mio concreto--> basta che incolliate nel vostro messaggio questa frase tra parentesi...ihihih).
Sono GIOVA dannazione...sono quello spiritoso...che sa avere la faccia tosta per dire tutto...ridere...scherzare....fare il musone....fare il coccoloso...fare lo stronzo...PRATICAMENTE POTREI PRENDERE A CALCIO QUALSIASI ESTROVERSONE!
Ottimo...quindi ecco il buon proposito per il 2009 (che anzi sento quasi una certezza)...A partire da gennaio ritornerò ad esswere un VULCANO...Prenderò a calci nel posteriore il mondo intero, testa alta, parlare o non parlare dipenderà tutto dal momento, ma diamine...parlerò molto di più di quanto abbia fatto in sti ultimi 2 annetti (cioè praticamente nulla!)
L'unico "problema" sarà affrontare anche queste vacanze...come detto qui dentro (carattere a parte) sono messo come tutti voi se non peggio riguardo ad interazioni sociali....mi so diviso quasi completamente dalla società esterna e ho annullato qualsiasi rapporto intimo (cioè nessuna conversazione nemmeno in famiglia, e conoscenze esterne superficiali e dovute al fatto che mi faccio rispettare e ho la battuta pronta x scherzare e rispondere a tono).
0 amicizie vere (anzi forse solo 1 e poche altre che sono conoscenze date dal fatto di essere nello stesso ambiente da tanto tempo insieme, ma senza alcun approfondimento a 4 occhi).
Dunque, non mi resta che superare anche queste vacanze (magari concedendomi solo qualche giretto con l'amicone e vedendo magari se incontro qualche vecchia conoscenza o ancora meglio nuova) in solitaria, ma da gennaio sarò un GIOVA NUOVO....anzi sarò il GIOVA VECCHIO....anzi...sarò il GIOVA GIOVANE di 2-3 annetti fa.
Feste, incontri, interazioni...appena avrò lo stimolo ad interagire con una persona hai voglia che sarò il primo a fare il primo passo...parlando di qualsiasi cosa (anche del fatto stesso di voler conoscere quella persona senza avere nulla da dire)...
CHIUDO UN ANNO (anzi più del solo 2008) di INTROVERSIONE/ESTRANIAZIONE TOTALE; APRO NEL 2009 CON UN'ESTROVERSIONE TOTALE.
Poi ovviamente se vorrò stare dei giorni/ore x fatti miei lo farò senza problemi (dopo tutto la tranquillità la amo), ma sarò ben diverso da come sono stato per 11 mesi quest'anno (eccetto appunto l'ultimo periodo in cui ho cercato di aprirmi pian piano e a piccolissime dosi).