Quote:
Originariamente inviata da depressa
Mi danno sui nervi :twisted: sempre a parlare male della gente, sempre a parlare di cose futili, sempre a giudicare male (non giudizi frutti di paranoie sociofobiche, ma giudizi diretti)....milioni di anni di evoluzione, per cosa??? COSA??
Per questa specie schifosa,dove campano solo i furbi, i malvagi, i pezzenti e gli insensibili? E gli altri con un minimo di sensibilità, valori, soccombono...Un mondo schifoso al contrario!
No no, altrimenti sembro una guerrafondaia (sono l'opposto)...In realtà la razza umana mi piacerebbe, se solo non fosse il male a comandarla...
Non voglio che la razza umana si estingua, ma solo che ragionasse un po' di più sul male che compie sulle persone, con la sua indifferenza e crudeltà!!
Mi da solo fastidio ! Gli scimpanze mi sembrano più intelligenti degli umani a volte...
|
depressa, se te hai altri valori falli...valere, altrimenti ti ingarroti da sola. è vero, è un posto di merda sto mondo, ma l'unica cosa ke si può fare è cercare di essere sé stessi.
fortunatamente, in questo paese o continente, teoricamente, davanti alla legge siamo + o - tutti uguali, dire ke siamo costantemente in pericolo è abbastanza una cazzata.
non ci sono le possibilità per difendersi, quello si xke un qualsiasi avvocato costa una manata, xo teoricamente a meno ke non vai a fare la guerra a qualke major o a qualke personaggio veramente famoso + o - l'uguaglianza è garantita. la gente per strada normalmente non si uccide e tendenzialmente siamo un paese comunque ancora civile.
penso ke me ne andrò comunque xke l'italiano medio è breve e come si stanno mettendo le cose non mi piace, xo devo dire ke il caposaldo tecnico è ancora vecchia scuola, cioè le leggi e la protezione alla vita. sono tutte cose molto molto basilari, di certo non siamo in democrazia, xo intanto è qualcosa...altrimenti rimane il tevere o il lambro!
ma ripeto: ki ti obbliga a fare quello ke non vuoi? Ammetto anke ke è una situazione di merda, xo riripeto: se non ti va bene fanculizza tutti e mettiti coi giusti, ce ne sono in giro