Io sento che i troppi anni di bullismo che ho subito influenzano ancora molto la mia vita , nonostante dagli ultimi episodi siano passati più di 3 anni .
Sino a poco tempo fa manco ci parlavo , solo da poco sto raccontando di quello che mi è successo , anche se non avere più una certa età è un bel casino , visto che nessuno è disposto ad ascoltarti più di tanto , o al massimo ti dice che comunque sono cose passate e ci si deve dare una mossa . Da un pò di tempo su questa cosa ci premo molto e un pò ammetto che mi " crogiolo " un bel pò per non pensare troppo al presente e ai miei odierni problemi di bassa autostima ( per la cui origine il bullismo ha una buona parte ) , questo me l'ha detto anche la psicologa da cui sto andando da poco , visto che in ogni seduta il discorso cade lì , e non riesco nemmeno bene a spiegarli le situazioni .
La verità è che ho un gran bisogno di comunicare per queste cose , ma si doveva fare qualcosa prima , e invece la scuola , la classe e un pò tutti se ne fregavano e pure io minimizzavo e ora mi trovo così e mi sento deluso e un bel pò fregato .