Mi ero perso questa interessante discussione....
Oddio era interessante le prime pagine... dopo è iniziato un flame allucinante tra muttley e winston
Volevo riportare la discussione sul binario iniziale... che era l approccio tramite social network et similia (beh non era proprio questo in realtà... però mi pare il tasto + interessante toccato qui e che mi riguarda da vicino..)
Scordatevi proprio che una faccia il primo passo li.... Perchè dovrebbero ? Se sono un minimo carine, come tutti saprete e alcuni hanno già detto e anche testato, avranno una sfilza di chat aperte simultaneamente (un tempo come qualcuno aveva detto.. anche se non avevano foto... oggigiorno credo sia molto + difficile perchè la gente diffida di una ragazza senza foto.. penseranno che non le mette perchè è esteticamente sgradevole).
Per questo entra in gioco il fatto dell originalità... tra un mare di "ciao, da dv dgt?" di persone di bellezza nella media... spiccherà il messaggio + originale e particolare e il modo di porsi migliore...
Secondo me sto cazz di internet ha rovinato semplicemente tutto.... Un tempo non esisteva e le ragazze non avevano tutte queste possibilità e, comunque raramente, poteva capitare che qualcuna ci provasse + o meno apertamente con un esponente dell altro sesso (a me è capitato... ma in era pre-internet comunque..).
Oggi è praticamente fuori discussione che ci provino di persona... E altrettanto fuori discussione che ci provino su internet, tranne rarissimi casi di bellezza maschile inaudita.
Detto questo a me qualche volta è andata bene... sfruttando appunto l originalità e la simpatia.. che ogni tanto riesco a far "scendere in campo".. non avendo poi io foto da nessuna parte (ma, anche se le mettessi, nessuna mi scriverebbe mai per prima... anzi forse peggiorerebbe la cosa visto che in foto faccio schifo.. mentre di persona esteticamente me la posso cavare.).
Ma ci vuole veramente un sacco di tempo da dedicarci, di "lavoro" e di fatica anche cerebrale per destare continuamente interesse nell interlocutrice, specie se, come me, non si mettono foto.