ATTENZIONE, se sei perbenista - animabbella evita di leggere..
a proposito di alcol, posso raccontare della mia unica volta in discoteca, non è molto positiva, ma ricordare mi fa, in parte, ridere!
pochi giorni prima avevo conosciuto una ragazza ad una festa, quando mi ha chiesto se volevo andare in discoteca, ho accettato..
un pò per stare in un posto in cui non ero mai stato, un pò perchè non ci vedevo niente di male..
la ragazza in questione era davvero
M O L T O brutta, io che sono un culetto in confronto sembro un fotomodello
comunque entriamo in questa discoteca, ci sono anche due sue amiche (belle e fidanzate)..
ci sediamo sui divanetti, parliamo 5 minuti e l'abominevole mi mette una mano sulla gamba, vicino al pisellino..
mi si gela il sangue
faccio finta di niente e dico che vado in bagno.. li mi guardo allo specchio dandomi dello stupido e pensando di scappare.. ma poi torno di la..
mi risiedo sui divanetti, distante da lei, che presto si avvicina e mi ri-piazza la mano li.. aspetto 1 minuto e dico che vado a prendere un cocktail..
vado al bar, prendo la cosa più forte che mi viene in mente, faccio un giro nel locale e torno sul patibolo.. nel frattempo mi sono scolato il cocktail, sperando di non ricordare niente il giorno dopo..
alla fine è già passata un oretta, per fortuna..
ed ecco il momento tragico, le sue amiche sono "impegnate" coi boys e noi siamo circondati da gente che limona.. e così anche lei si sente in dovere di baciarmi..
andiamo avanti così un paio d'ore, tra una mia gita al bar e l'atra..
ad un certo momento baciandola mi accordo di qualcosa di pungente sopra le labbra, e nonostante i fumi dell'alcol ho realizzato che probabilmente si era tagliata i baffoni prima di uscire per farsi bella...
al che basta, sono andato in bagno ho sputato per lo schifo e me ne sono andato, salutando con la mano da distante, guidando per una 50 di km in condizioni alcoliche non proprio ottimali..
me stesso