FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Rossore-Eritrofobia Forum
Rispondi
 
Vecchio 12-04-2012, 16:32   #1
Non registrato
Guest
 

Ciao a tutti!
mi ritrovo nel 90% delle cose scritte, dal problema di affrontare una cena con amici, alla sensazione di tensione che ti prende ogni volta che sai che toccherà a te parlare, fare discorsi medio-lunghi...che fatica! passa la voglia e nasce una sorta di pigrizia mentale che porta alla chiusura. Ma dico io è possibile tutto questo?!?

Io non voglio stare qui a lamentarmi o a cercare sul web le motivazioni del mio essere, delle mie fobie ecc...

Io ho una proposta da farvi... diventiamo AMICI? nella vita reale però! Mi spiego meglio: mi piacerebbe creare una bella compagnia di persone accomunate da questo "problemino", non importa l'età o l'identità, da dove vieni (beh forse questo un pochino interessa per potersi incontrare), perchè intendo incontrarci, andare a mangiare una pizza, conoscersi, parlare liberamente arrossendo e capirsi! Potranno nascere delle amicizie come no, non è detto che basti essere eritrfobici, avere in comune questa cosa per diventarlo, però è un buon inizio!
Io sono una ragazza di 30 anni, non specifico altro per privacy, ma lascio un'email alla quale spero mi scriviate in tanti
Però la parola d'ordine è: uscire allo scoperto tra di noi! Guai se la conoscenza resta virtuale, io di amici virtuali non ne vorrei..non credo possa essere utile parlarne fino allo sfinimento sul web, mi piacerebbe poter interagire dal vivo e creare una bella rete di amicizie!

Vuoi mettere poter uscire a mangiare una pizza in santa pace, sapendo di poter arrossire liberamente perchè davanti a te hai una persona identica a te nell'animo?!? ohh a me rasserena anche solo il fatto di poterlo pensare..e poi potremmo anche essere la spalla per uscite con altre persone, quelle con cui ti vergogni a parlarne..perchè nessuno saprà che ci accomuna questo rossore, solo noi! Del tipo ti invitano a mangiare fuori i tuoi amici di sempre, e ti scoccia andarfe per paura di diventare rossa? Bene, come prima cosa chiami il/la nuova amica conosciuta che ha il tuo stesso problema, quella che sa di te e tu di lei e se abita vicino le chiedi di accompagnarti! In due è tutta un'altra cosa, ci si può aiutare a vicenda, anche a crescere e a migliorare.

email:

[email protected]

a presto,
scrivetemi che organizziamo un'uscita rossa!
ilaria (lombardia) ma disponibile a organizzare simpatiche trasferte.
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2