Se la vostra dolce metà dovesse entrare in scena ad un certo punto di una storia, di un film, di un romanzo.. come sarebbe e cosa farebbe? E voi, come sareste?
Capisco che ci voglia fantasia e voglia quindi non mi offendero' se non avrò risposte
Sembra una sciocchezza ma in certe descrizioni, lasciando spazio alla fantasia, l'inconscio lascia emergere idee "nascoste" a cui non avevamo mai pensato e che, riflettendoci, potrebbero rivelare consigli e soluzioni.
La mia scena inizierebbe con una tempesta e io mi troverei a correre in cerca di un riparo.
Ad un tratto mi apparirebbe una casa un po' fatiscente ; si spalancherebbe la porta e vedrei un ragazzo vestito con abiti eleganti, in contrasto con l'aspetto della casa.
Si alzerebbe e andrebbe a sellare un cavallo.
Sotto la pioggia fuggiremmo al galoppo.
Ad un tratto, la sua bocca si avvicinerebbe al mio collo e mi morderebbe facendomi cadere da cavallo e lasciandomi li' per terra, mezza dissanguata, col sangue che in pozzanghere si mischia alla pioggia.
Dopo un po', una creatura femminile, nuda come un animale e con capelli lunghissimi e folti, si avvicinerebbe a me e mi sfiorerebbe le ferite, guarendole. Poi, si accosterebbe sempre di più e mi darebbe un bacio sulle labbra. Io reagirei con stupore, fino a quando le sue fattezze femminili si tramuterebbero in maschili. Stesso anello di metallo, con lo stesso stemma... "scappiamo" sarebbero le sue ultime parole prima di fuggire.