Quote:
Originariamente inviata da NatoMorto
Esatto... Uso emule e utorrent... Gli altri sono buoni ma questi sono i migliori
|
Io pure all' inizio del mio smanettare fra pc e internet usavo parecchio emule non solo per i film ma anche per la musica è vero quello che tanti avete scritto si trovava proprio di tutto, certo ci stava sempre il rischio di beccare un porno al posto del film da Oscar
,
Però se usato in maniera giusta anche evitando questo inconveniente e con i giusti settaggi e suggerimenti nella apposita guida fatta che si trovava all' interno nel programma stesso funzionava alla grande.
Poi ho iniziato ad usare utorrent e l' ho definitivamente accantonato, però con questo non so se era colpa della mia adsl davvero troppo lenta era diventato una tortura scaricare qualunque cosa per le troppe ore impiegate nel finire il download.
Poi ho perso sempre più la voglia sia di vedere film che soprattutto di scaricarli, specialmente se per farlo ci voleva troppo tempo.
Ultimamente da alcuni anni quando ho acquistato lo smartphone ogni tanto scarico da li qualche film, utilizzando alcune app e ci metto di solito poco tempo e anche la qualità non è affatto male spesso si vedono abbastanza bene, basta che collego l' hard disk al tv hd e voilà