intanto chiedo scusa a Veridian non sapevo come bisognava presentarsi..detto questo, dico un po di me
Sono Simone ho 22 anni e mi sono iscritto perchè penso di avere dei "problemi" che mi accomunano a gran parte di voi.
Penso perchè queste cose le sto scoprendo da poco, ma ogni anno peggiora.. da ragazzino ero vivace, spigliato...con l'inizio delle superiori ho iniziato ad avere queste difficoltà...
Sebbene non avevo nessun tipo di rapporto con i compagni(sono estremamente timido e molto insicuro di me) riuscivo a fare "gruppetto" e quanto meno a non restare isolato.
Percepivo che qualcosa comunque non andava perchè in realtà mi sentivo più solo con gli altri di quanto non mi senta quando solo lo sono veramente(non so se mi sono fatto capire XD).
Lo stare in mezzo alla gente mi mette ansia, il non saper interagire e socializzare con nessuno mi crea imbarazzo. e' per questo che anche se a volte tento di fare qualcosa alla fine finisco per "scappare" dalle situazioni.
Non riesco a trovare un lavoro perchè ho paura, anche fare la fila alla cassa con tutti che guardano mi mette agitazione, non riesco ad iniziare un discorso che subito mi si secca la gola e si abbassa la voce..arrossisco per ogni cosa, mi sento praticamente inadeguato e fuori posto in ogni situazione sociale!!
ovviamnte non ho amici, non ho mai avuto una ragazza..sono uno sfigato totale, ma non mi pesa piu di tanto. (le opportunità le avrei anche avute ma il carattere schifoso che ho le ha fatte rimanere tali)
Ma potrei continuare cosi, senza niente di quanto sopra, non mi interessa.. vorrei solo riuscire ad avere un minimo di vita sociale!
boh non so che altro dirvi...mi sono esposto anche abbastanza per i miei gusti...ma essermi confidato con persone che probabilmente sono nella mia situazione o forse peggio mi ha un po confortato.
Bye