Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
Quote:
Originariamente inviata da pain2
nn mi fa stare meglio leggere quelle "dediche"
quindi evito
|
La prima volta che ero capitato su quel sito (molto prima di scoprire veryfobiclandia punto com), leggendo le dediche nella sezione solitudine, mi ero molto emozionato, preso da una sconfinata malinconia mi ero quasi messo a piangere da solo.
|
mi da parecchio fastidio sopratutto il senso di impotenza, a me piacerebbe aiutare quelle persone dal primo all'ultimo.
visto ke so cosa si prova, so ke è brutto essere sempre soli, e magari questa gente nn c ha ancora fatto il callo come è successo a me, ora cm ora io me ne sbatto il cazzo.
ma nei confonti di queste persone provo un senso quasi paterno, mi piacerebbe veramente dargli una mano, dargli consigli (visto ke di esperienza ne ho) anke solo un abbraccio, dato in quei momenti in cui si sentono piu giu (free hugs).
invece no, non posso, questo stupido computer mi sta facendo fare un surrogato di vita, la vita è fuori da questo monitor, la vita è nell'altra "windows", eppure stare qua dietro mi sento piu al sicuro, al riparo dai giudizi e pregiudizi degli altri, ma finkè starò qui, nn potrò aiutare cm voglio quelle persone, ne nessun altro, e mi priverò del sublime piacere d avere una vita sociale.
help me