Salve a tutti sono Giorgio, ho 21 anni e studio ingegneria gestionale! Sono un ragazzo che non ha problemi di emarginazione ma sono molto ma molto timido. Nonostante la mia timidezza ho avuto qualche relazione, una delle quali di 2 anni finita pochi mesi fa(ci siamo lasciati assieme praticamente). Ma queste relazioni sono nate soprattutto perchè l'altra persona ha avuto il coraggio di rompere il ghiaccio, fosse stato per me sarei ancora senza esperienze!
Ho tanti amici su cui fare affidamento e sono socialmente accettato e benvoluto(a causa anche del mio carattere solare e molto estroverso quando sto in gruppo) ma la mia timidezza verso le donne più una scarsa autostima(soprattutto del mio aspetto fisico, tendo a ritenere tutti migliori di me...insomma io sono il brutto e tutti gli altri i belli) mi fanno passare giornate orrende con paranoie sul fatto del non piacere alle ragazze e che mi ritengo un mostro. Ovviamente la timidezza viene fuori soltanto quando devo parlare con le ragazze e quindi rompere il ghiaccio, mentre quando vengo inserito in un gruppo prettamente maschile non ho nessunissima difficoltà a integrarmi.
Sono venuto qui per migliorare me stesso e per aiutare gli utenti con le mie piccole esperienze
Non ho problemi a parlare con amici e amiche che conosco, ma quando devo entrare in contatto per la prima volta con persone estranee di sesso femminile(magari anche solo per conoscerle e non per provare ad mettermici insieme) vado in paranoia(soprattutto sul mio aspetto fisico), nel mio cervello si alzano le difese e da chiaccherone divento silente e tendo a sparire quando in realtà, come detto precedentemente, sono spigliato con chi conosco.