Non so bene da dove partire, leggendo le altre presentazioni si dicono inizialmente i propri dati come il nome, gli anni, la provenienza...
Non so nemmeno se mi trovo nel posto giusto, non sono sicura di ciò che provo o forse non voglio ammetterlo e mi rendo conto che è molto che vado avanti così... ma mi rivedo in molte cose descritte qui, e conosco questo forum da qualche ora, trovato mentre digitavo parole a caso su Google riguardanti una cosa che mi è accaduta oggi.
Mi sento moralmente a terra in questo momento ed è forse per questo che per la prima volta provo a "mettere a nudo" il mio modo di essere, davanti a delle persone, con la possibilità che questo post venga letto da altre persone... Non so se riesco ben a spiegarmi. In ogni caso per diversi motivi mi dispiacerebbe se persone di mia conoscenza lo trovassero, quindi coi dati personali vorrei limitarmi per ora...
Sono una ragazza di Roma, 23 anni ancora non compiuti, non lavoro, non studio ma amo lo stesso leggere libri, scrivere, disegnare, mi piace ascoltare musica e mi piace fare sala pesi, ultimamente un po' meno e forse più in là spiegherò perchè.. Come avrete notato sono hobby solitari e la mia vita è un po' così, un po' per scelta degli altri e un po' per scelta mia.
Ho pochissimi amici, forse più conoscenti che definibili amici e nessuno di loro è a conoscenza dei miei problemi/complessi/timidezze/insicurezze/boh non so come chiamarle, se non uno solo, che nemmeno ho mai visto (a causa mia) anche perchè l'ho conosciuto online, non ci sentiamo più spesso come prima perchè giustamente non gli andavo incontro e questa è un'altra storia, ma (per seguire il filo del discorso) lo reputo "amico" per il semplice fatto che condividiamo delle paure/fobie ecc..ecc.. Provava a mettermi in guardia che il mio modo d'essere mi avrebbe portato dei problemi, lui che se non altro ha affrontato la cosa con dei medici e delle terapie, io invece... Nemmeno lo accetto. Forse il fatto che stia scrivendo qui è un modo per cercare aiuto/compagnia/conforto da persone che possano capirmi, o forse è un modo per dire a me stessa "vedi? non hai nulla di tutto ciò, un paio di giorni e sto sito lo dimentichi, ti cancellano tra qualche mese, tra qualche anno riderai del tuo passato e di come eri" ...Ma la paura che invece questo, al contrario, si aggravi è tanta ugualmente.
Indirizzatemi se devo aggiungere delle cose, ciao a tutti.