Ciao a tutti!
Che bello, finalmente ho trovato un "posto" in cui poter trovare persone che tanto tanto bene non se la stanno passando..come la sottoscritta!
Ho 27 anni, una vita praticamente sull'orlo del baratro, e tanti di quei problemi tra i quali non so nemmeno quale scegliere di illustrarvi per primo.
Vivo in una famiglia in cui i miei genitori si fanno la guerra da quando ho la capacità di ricordare..liti, piatti volati, urla..insomma, uno scenario poco edificante..salvo momenti di calma apparente, in cui si fingeva di essere la famigliola felice!
Alla tenera età di 12 anni ho avuto il primo attacco di panico e da lì la mia vita non è stata più la stessa..vi risparmio i dettagli, tanto la maggior parte di voi saprà benissimo a cosa portano..ti rendono la vita impossibile.
Dopo taaanti anni e senza l'aiuto di nessuno, ho imparato a conviverci e la mia vita è tornata più o meno "vivibile".
Col passare degli anni, poi, le mie fallimentari relazioni sentimentali hanno contribuito a chiudere il cerchio di una esistenza triste..
Da poco è finita una storia piuttosto complicata...io innamorata, lui no, ma per 2 anni ha comunque pensato bene di usarmi e io glie l'ho pure lasciato fare..nell'ultimo anno la storia sembrava essere sul punto di svolta, ci siamo messi insieme ma poi, la sua voglia di impegnarsi davvero ha iniziato a vacillare, quindi la storia è finita.
Lui era l'unica cosa bella che mi era rimasta...nonostante mi facesse stare male..ma quando stavo con lui, avevo un motivo per vivere..ora invece non ho più niente...
Bene, direi che come presentazione mi posso fermare qui..
Spero di trovare persone con le quali condividere gli stessi problemi, per cercare di aiutarci reciprocamente!
A presto!
BeBe