FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 20-06-2009, 21:31   #1
Banned
 

Prima svelo la mia intimità e poi me ne pento, ho spammato il mio blog a mezzo mondo l'altroieri ed oggi vorrei chiuderlo perchè ho scritto cose di cui mi vergogno. Mi succede che alternati a mesi di inibizione delle mie emozioni ci sia l'effetto contrario in alcune giornate, dove invece le lascio fluire e sputtano tutto di me anche quello che ho di più intimo.Il mio ex psichiatra mi aveva anche diagnosticato il disturbo bibpolare (l'alternarsi dell'inibizione all'esibizione più o meno, anche se il periodo di depressione è molto più lungo dei brevi momenti di mania (euforia)) mi sà che ci ha visto bene da come mi comporto)
Bene visto che sto scrivendo sto post vuol dire che sono ancora nella fase maniacale del disturbo bipolare (maniacale inteso come euforia) e vorrei approfittarne, visto che non mi stanno più scrivendo sul blog, di capire delle risposte ad alcuni articoli che vi ci sono publicati.

Se vi và e non vi sentite moralmente offesi, vorrei discuterne ed approfondire con voi ste risposte che ora vi riporto integralmente:

dal mio blog:

severn
Sono un bisex, molto probabilmente, penso ai maschi quando faccio sesso o mi masturbo, oppure quando, fino a 5 anni fà, mi ubriacavo e veniva a galla un forte desiderio di una persona del mio stesso sesso.

Avevo un amico con il quale facevo sesso orale, cioè lui lo faceva a me io non a lui, sempre bevuto comunque, come se l’alcool disinibisse a tal punto, che emergevano i miei desideri repressi, che la morale non mi faceva accettare da lucido.

Andavo a 20 anni da uno psicoterapeuta che senza aver discusso di niente mi faceva cercare nella mia vita momenti di omosessualità, nelle sedute non mi è venuto in mente niente però dopo ho ricordato un episodio. Avevo 10/12 anni e andavo in una colonia marina, la sera in camera, una volta mi ero straiato a pancia in giù sul mio letto e gli altri che dormivano dnella stessa stanza, almeno in 6 eravamo, facevano a turno per far finta di penetrarmi, mi piaque così tanto che facevo finta di dormivo e li lasciavo fare.

Però non credo di essere gay perchè mi piacciono tantissimo le donne, quindi al massimo sono bisex.

dai 30 ai 35 anni(poi smisi di bere)mi ubriacavo e quando ero quasi cotto andavo nei posti dove bazzicavano i gay.

Solo pochi giorni fà ho deciso di andare a fondo in questa faccenda, andrò da uno psicologo e gli chiederò di parlare solo di sesso.



prima risposta


TerzaCagna
giugno 19th, 2009 at 17:12 · Reply · Edit

io vedo la tua attrazione verso gli uomini come puro narcisismo. non sei omosessuale, sei narcisista. un fobico sociale è narcisista: soffre nelle relazioni interpersonali, rifugge da ogni stimolo sociale, riesce a stare bene solo con se stesso. magari puoi anche dare poco valore a te stesso, ma nel profondo tu ti ami, ti piaci, ti piace il tuo odore, ti piace il tuo sesso, ti piace scrivere di te. l’attrazione verso gli uomini nascone un’attrazione verso il TUO sesso, verso il tuo fallo, verso te stesso.


la mia risposta faccio a meno di riportarvela perchè idiota anzi no la riporto lo stesso visto che ho detto "integralmente"


io:

severn
giugno 19th, 2009 at 18:08 · Reply · Edit

ciao TerzaCagna,
grazie per aver commentato, innanzitutto.
Sò che l’arrossire è direttamente collegato alla vanità, almeno, l’ho sentito da qualche parte.
Mi piaccio ? Può darsi, anzi molto probabile ora che mi ci fai pensare.
Sì, provo attrazione verso gli uomini, e non ci ho mai meditato sopra per capire se è direttamente collegato al narcisismo.
Però perchè dici che non sono gay ? e cosa ci faccio io con questo mio sentimento, lo devo reprimere a vita.
Narcisista o no l’importante credo che sia realizzare i propi sogni, se ne avrò l’occasione e tutto è ok e trovo il ragazzo giusto, io mi ci metto.E sarei più felice con un compagno,perlomeno è quello che mi aspetto.
Ok stò bene solo con me stesso, è vero, ma di nuovo ti chiedo:cosa ne devo fare dei miei desideri di avere rapporti sociali, continuare a reprimerli ?, sì perchè sono obbligato, la mia fobia mi impedisce di costruire relazioni umane, ma il desiderio del sociale è molto forte (in una pentola a pressione), anche se, inconsciamente, con tutte le mie forze lo reprimo, come la favola del lupo, che non arrivando a prendere l’uva, pensa che sia marcia, invece era buona ed è così che sviluppo l’amor propio, allontanandomi dagli altri,e costruendo una vita intorno a me,amando me, quindi ti dò ragione quando dici che è narcisismo,sono narcisista ! Ma pur così pensando non risolvo questi miei problemi !
Io sono un uomo con dei desideri (che sono il motore della vita) ed in me sono in un profondo conflitto.
Sono narcisista hai ragione, ma spero che un giorno riuscirò a realizzarmi.

ciao e scusa se ho scritto cretinate (vedi quant’è bassa la mia autostima) ho preso un sacco di psicofarmaci, veramente tanti, e non sono molto lucido, avrei, forse, dovuto risponderti sta notte, quando l’effetto dei farmaci svanisce.Ma tant’è

grazie ancora bye.


lei qui sembra che sia obbligata a rispondere e se la cava con una rispostina e mi sgancia:

terzacagna

ciao Severn. secondo me non devi reprimere proprio nulla. ho dato un mio personale parere sul fatto che in alcuni casi dietro un’omosessualità c’è spesso una forma di narcisismo. nulla di malato. ma vedo troppo spesso persone che hanno dei DUBBI sulla propria sessualità. se ci sono dubbi per me c’è questo alla base, un amore fisico verso se stessi che si esperisce per questa via. vedo che tu non sei in conflitto con te stesso sulla tua sessualità.. meglio così anzi spero che coloro che abbiano dubbi possano giungere a delle certezze, e non rimanere in bilico come un brandello di carne che non riesce a cadere.


allora:

Quote:
io vedo la tua attrazione verso gli uomini come puro narcisismo, non sei omosessuale, sei narcisista
cioè cosa intende qui che mi piaccio giusto ? questo vuol dire narcisismo, piacersi no ?
E fin qui ci siamo, è tutto il resto che vorrebbe lasciarmi intendere che non capisco, non è una frase semplice ci stà molto in questa frase, ma io non ci arrivo.

Mi date le vostre interpretazioni ? cosa voleva realmente dire che io invece non ho afferrato ?


Quote:
. un fobico sociale è narcisista
qui di nuovo capisco pochissimo, cioè ? se ho paura della gente è perchè mi piaccio ?!!


Quote:
: soffre nelle relazioni interpersonali, rifugge da ogni stimolo sociale, riesce a stare bene solo con se stesso. magari puoi anche dare poco valore a te stesso, ma nel profondo tu ti ami, ti piaci, ti piace il tuo odore, ti piace il tuo sesso, ti piace scrivere di te. l’attrazione verso gli uomini nascone un’attrazione verso il TUO sesso, verso il tuo fallo, verso te stesso
boh insiste !!
Vecchio 20-06-2009, 23:13   #2
Banned
 

ma cazzo ! 189 visite a sto topic e non un vaffanculo ??!!
Vecchio 20-06-2009, 23:16   #3
Esperto
L'avatar di luca24
 

Io di visite ne conto 37. Comunque vaffanculo!
Vecchio 20-06-2009, 23:31   #4
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da luca24 Visualizza il messaggio
Io di visite ne conto 37. Comunque vaffanculo!
grazie
Vecchio 21-06-2009, 19:34   #5
Principiante
 

che bella storia...secondo me lei dice che sei narcisista e non gay perchè dovrebbe cambiare spacciatore,il suo gliela taglia molto male,ora è tutto chiaro?
Vecchio 21-06-2009, 23:31   #6
Esperto
L'avatar di calinero
 

si è lui
ti sta simpa?
Vecchio 30-06-2009, 23:02   #7
Esperto
L'avatar di confusa86
 

Ma questa persona ti conosce?
Perchè altrimenti, ha solo tentato sulla base di ben poco (poche righe) di darti un consiglio e un'opinione. Potrebbe aver ragione oppure no, ma resta il fatto che non si basa su niente o comunque su molto poco (sempre se non ti conosce).
Se invece vi conoscete, forse dovresti chiederle chiarimenti..
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2