Quote:
Originariamente inviata da Pertugio
Allora voglio specificare che mio padre mi ha lasciato un piccolo gruzzoletto che mi permetterà di sopravvivere normalmente per due anni al massimo.
Poi dovrò sicuramente trovare una nuova casetta in affitto, far fuori tutta la roba che non mi serve, vendere il vendibile, e tante altre cose. Ma il vero problema è che essendo sociofobico come faccio ad affrontare tutto da solo? Ho notato una cosa, gli altri conoscenti, sì tendono a darmi tanti consigli, ma poi quando si tratta di aiutarmi nel concreto non ci sono. Non voglio fargliene una colpa anzi, hanno tutti un gran da fare coi loro problemi e forse io li spavento.
Intanto piango molto, no ho mai pianto così in vita mia e ho solo 30 anni, chissà come andrò a finire.
Vorrei anche fare una terapia seria coi soldi ch emi ha lasciato papà, ma chissà...
|
vedrai che scoprirai energie e qualità che credevi di non avere, probabilmente già te ne stai accorgendo....all'inizio sembra tutto difficilissimo da affrontare, poi ad uno ad uno affronterai e supererai gli ostacoli
per quanto riguarda i soldi devi assolutamente programmare, capire bene quali saranno le tue spese e quanto tempo hai per poter cercare altre entrate....segnati tutto ciò che esce dalle tue tasche (anche le scemate)
è giustissimo cercare di star bene e te lo consiglio anche io, ma mi raccomando, stai attentissimo al tuo budget, per qualche tempo devi fare il ragioniere e contare anche i centesimi