FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 20-12-2007, 02:03   #1
Intermedio
L'avatar di David3
 

lavoro in una ditta di piscine da 5 anni e ogni fine anno c'e la fatitica cena aziendale e dopo 5 cene consecutive ho deciso di nn andare a quella di quest'anno...il motivo è semplice , l'anno scorso ho passato una serata da dimenticare...appuntamento alle 20 al ristorante per l'aperitivo in mezzo a circa 80 persone mi sentivo male...agitazione e sudorazione continua e piu arrivava gente e piu mi agitavo e sudavo finche sono scappato in bagno , mi sono bastati 5 minuti in bagno per riprendere il controllo e tornare normale...quando sono tornato in mezzo ai miei colleghi di lavoro mi sono bastati 2 minuti per riperdere il controllo , ero arrivato ad un punto che mi sentivo pure male...nel momento peggiore ci chiamano per andare a sedersi per furtuna il posto lo conosco e so benissimo che ci sono dei tavoli rotondi da 8...meno persone mi ritrovo in torno e meno mi agito ed infatti è cosi.
nel corso della serata pero c'e un via -vai continuo , colleghi...direttori e perfino capi d'azienda che vengono a fare gli auguri di ntale e di buon anno , mi sono alzato 20 volte dalla sedia per fare gli auguri e quando mi alzavo la sedia tirava un sospiro di sollievo perche mi sono seduto alle 21 circa e da li nn mi sono mosso...avevo paura di tornare in agitazione come mi era successo all'inizio della cena...una bellissima serata!

ps

scusate gli errori...se ci sono...
Vecchio 20-12-2007, 23:09   #2
Principiante
L'avatar di alessand
 

come ti capisco io un tempo uscivo avevo amici quando ho comnciato a non uscire più per me mangiare fuori è diventato un inferno mi tremano le mani non dico una parola mi sento tutti gli sguardi addosso a giudicarmi è una cosa terribile
Vecchio 22-12-2007, 00:04   #3
Intermedio
L'avatar di David3
 

Quote:
Originariamente inviata da Lilly_e_ilVagabondo
Per me hai fatto bene a saltare la cena..
cioè se per noi deve diventare una tortura una semplice cena del cavolo..allora che senso ha andarci?

Ci sono cose che ha senso obbligarsi a farle, anche se non ci vanno per niente, perchè se ne ricava un minimo di piacere e si spera di trarne un qualche beneficio futuro..ma sennò..

Un abbraccio..

P.s.
Ti posso chiedere una cosa.. Non c'è nessuno tra i tuoi colleghi che senti vicino.. sai a volte capita di trovare quello particolarmente empatico..

No perchè io se fossi obbligata a partecipare ad un evento del genere (non dico la cena di natale, che sicuramente salterei anche io) l'unica cosa che mi farebbe stare un pò meglio sarebbe trovare una specie di appoggio in mezzo al caos..

Certo poi mi comporterei come se esistesse solo quella persona lì.. però mi sentirei più sicura, sarebbe meno un incubo.

Magari succerebbe così anche a te..sai come dice quella canzone.."a volte basta un complice e tutto è già più semplice"..
tra i miei colleghi c'e gente pronta a prenderti in giro se ne vede l'occasione...e l'anno scorso è stato cosi...infatti quest'anno mi hanno chiesto in parecchi se andavo a quella cena e secondo me mi volevano nn per la mia compagnia...ma solo per vedermi arrossire e sudare davanti a tutti , tanto la brutta figura nn la facevano loro...
Vecchio 22-12-2007, 13:19   #4
Principiante
L'avatar di GLABREZU
 

Only the good die young...
GRANDI MAIDEN!!!
Rispondi


Discussioni simili a e il giorno arrivò...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mazzata in arrivo paccello Timidezza Forum 24 19-06-2008 18:28
Pacco in arrivo paccello Amore e Amicizia 6 13-06-2008 13:54
Giorno dopo giorno ci fottiamo il cervello!!! Anonymous-User SocioFobia Forum Generale 31 25-04-2008 15:55
lottare giorno per giorno Alexsey Timidezza Forum 4 29-04-2006 21:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2