Ciao a tutti
.
Il mio nome è irrilevante, un vero sociofobico ha qualche difficoltà persino nel presentarsi quindi ho deciso di trascurarlo.
Che dire? Sono già laureato, sto prendendo la mia seconda laurea, ho un bel po' di amici e non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze. Ho avuto diverse storie alle spalle più o meno importanti e, per fortuna, non ho nemmeno grossi problemi economici.
Allora cosa ci faccio qui? Bella domanda, ho descritto la mia maschera, quella che porto quotidianamente ma che è incompatibile con quello che mi sento dentro. Io appaio così ma dentro di me c'è una sofferenza inaudita che mi ostacola nelle relazioni sociali e che non mi permette di vivere serenamente.
Allora perché ho tutti questi amici? Allora perché sono stato fidanzato per anni? Perché non lo so e non importa, importa quello che sento adesso e adesso sono instabile, abbattuto, semi depresso e inadatto a tutto e a tutti.
Spero di aver trovato dei validi compagni di viaggio che mi aiutino e sostengano in questo cammina di miglioramento personale.
Un saluto a tutti.