Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Non sapevo... forse lo stò vivendo anch'io da più di un anno :O
Cioè sono sempre stata smonatissima ma ora più che mai: non reggo le pochissime persone che conosco, la gente al lavoro mi da la nausea, dormirei tutto il giorno, non ho più il minimo interesse per niente.
Ho pensato possa essere la paroxetina non mi fa più nessun effetto dopo decenni di uso oppure la tiroide o una menopausa in anticipo...
Tu che hai il ragazzo ti da almeno qualche stimolo nel "dover fare"?
|
Ciao.. si il mio ragazzo per fortuna mi da tanti stimoli, perchè è una persona curiosa e risveglia anche la mia, di curiosità.
Io prendo attualmente tavor a vagonate. Non so che lavoro fai, ma il burnout è tipico della mia professione (ma preferirei evitare di parlarne perchè in questo momento ho un vero rigetto). Io ho problemi di tiroide, una menopausa chimica indotta da farmaci a causa di una brutta malattia alle ovaie, tre ernie al disco, cefalea a grappolo e soffro di insonnia da tanti anni (va e viene però)
Per me si è manifestato in questo modo: senso di stanchezza estremo, dormire, mangiare e basta.
Poi la fame passa. Poi passa anche il sonno. Cominci a vivere come un incubo tutte le richieste da parte di persone. Ti appaiono pesantissime.Non hai più nulla da dare a nessuno.. ti senti come svuotato, non puoi fisicamente nè mentalmente dare nulla. A nessuno. Io ho fatto incubi tremendi per mesi, li faccio ancora ma sono diradati.
Poi hai tremori, cali improvvisi dipressione, mal di testa micidiali che ti spaccano, il cuore viaggia male, tachicardia o pressione troppo alta o troppo bassa o extrasistoli, senso di cuore in gola ecc..
Ipersuscettibilità, appena qualcuno ti fa una cosa storta desideri farlo fuori.
E' come se fossi completamente bruciato, esploso, finito.
Certo poi ti riprendi.
Comunque si tratta di una malattia per cui le persone normalmente contrattuate e stipendiate hanno diritto a prendere i giorni di malattia eh. Io non posso purtroppo.
Ho ripreso il sonno con le benzodiazepine a lunga azione però non mi è stato dato nulla di "rallegrante". ora sono con tavor e altre robacce, sto cercando di disfarmene.
Continuo a fare incubi orribili.
Continuo ad evitare le persone. Non sopporto nessuno e attualmente il mio unico desiderio è che tutti mi lascino in pace, emigrare in un'isola bellissima completamente deserta e farmi una vacanza libera da qualsiasi forma di umanità.
Quando qualcuno mi chiama e mi squilla il cell, entro in ansia. Sono totalmente svuotata e non ho attualmente niente da dare a nessuno, nè fisicamente, nè psicologicamente.
Il mio ragazzo lo sa e sta aspettando pazientemente che io guarisca.