Ti ha friendzonato in modo educato, tu hai fatto tutto alla perfezione
Se vuoi riuscirci,escici ma prima toglitela dalla testa se ci riesci.Se sei annoiato e vuoi andarci a bere una birra ok, ma elimina le tue aspettative.....è dura lo sò.
Però fatemi dire una cosa.....
Da quanto ho capito hai avuto varie interazioni con la tipa.....ti ha visto, ha visto il tuo modo di fare, la tua estetica, il tuo parlare, la tua timidezza o sfacciataggine........si non ti conosceva però ti ha visto ed ha accettato un'uscita. Siete usciti e mi pare che la serata non sia nemmeno andata a rotoli.....anzi?!
A mio avviso scartare un eventuale partner alla prima uscita è affrettato, se c'è un minimo di interesse (e da parte sua c'è stato per accettare)
Io una possibilità in più a ruoli invertiti l'avrei data a un immaginaria tipa.
Forse perchè sono un tipo molto timido e un pò sciolto mi sento dopo 2-3 uscite.....impossibile conoscermi alla prima.
Io sono uscito con pochissime e solo quando c'era un interesse palese........uno scarto dopo un uscita l'ho fatto si....ma con donne conosciute su Tinder dove la tipa non la conosci proprio ed è al buio.
Una curiosità......di che fascia di età stiamo parlando? Io spero giovani intorno ai 20 dove le occasioni vanno e vengono perchè se siamo over 30 come mela vedo dura dura