Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Da'at per quanto mi riguarda puoi parlare di tutto. Non ho mai messo il bavaglio a nessuno, ci mancherebbe altro.
Esistono però (non me ne volere) tempi e luoghi più opportuni. Hai affermato di non aver letto tutto il thread, probabilmente ti sei perso molti interventi precedenti. Forse ti sono sfuggiti alcuni commenti (della serie "per voi ragazze è più semplice", ecc).
È come se non si potesse mai affrontare un discorso serenamente . Bisogna sempre difendersi, spiegare che no, non è una condizione così semplice. Posso/possiamo per una volta discutere di questa situazione senza fare paragoni? Senza inserire altra carne al fuoco? I barbecue sono spesso piacevoli ma qui parliamo così poco di certi temi con serietà.. ogni tanto mi piacerebbe affrontare la questione per ciò che è senza cambiare il soggetto. Permettiamo alle donne di parlare abbassando le difese, raccontando come si sentono veramente. Diamo spazio all'argomento singolo... non credi? Il forum è grande, un topic del genere non toglie spazio a nessuno.
E scrivo tutto ciò con il massimo rispetto per i problemi di donne, uomini, tassi del miele.
La solitudine è una figura senza volto, sesso, età.
È una presenza che ti accompagna giorno dopo giorno, mese dopo mese.
La mia solitudine non è più o meno rumorosa della tua e di base non sottrae niente agli altri.
E - a meno di essere volontariamente ricercata - fa male. Sempre.
In fondo in questo thread stiamo solo dicendo questo... anche noi possiamo essere sole e non è facile.
|
..a " tassi del miele " mi hai fatta rotolare..!! cmq chapeau per te Xché, sei molto intelligente senza mai dimenticare la gentilezza e ogni dinamica altrui, hai un'intelligenza emotiva sorprendente, ma al tempo stesso ironica e piacevole..! non ti conosco dal vivo, non so chi tu sia, ma leggerti mi fa bene al cuore..! tanta stima