Domenica scorsa grande evento: anniversario dei miei nonni... quindi festa.... quindi ristorante (bettola!) quindi gente... vabbè!
Ho anche comprato la cravatta per l'occasione. Ero elegantissimo per la prima volta nella mia vita. Questa cosa mi ha fatto sentire bene.... La cerimonia è stata bella, c'era tanta gente ma non mi sono sentito a disagio. Forse un pò costretto dalla giacca e con la cravatta, quello si... però ci si abitua.
Cmq la cerimonia tutto ok... Non posso dire altrettanto del ristorante, una cagata pazzesca alla quale mi ero opposto, ma il mio parere conta meno di zero. Vabbè, per i nonni si sopporta.
Come se non bastasse però non mi si è cagato nessuno. Ho passato ore con la testa tra le mani, alzandomi di tanto in tanto, mangiando da skifo... costretto a sentire le chiacchiere dei miei vicini.... (il gruppo formato dalle mie cugine più i ganzi, gruppo al quale mi hanno associato quasi automaticamente ma che non mi ha coinvolto per nulla.... ricordate la storia che vi narrai tempo fa circa le mie cugine che si sono accasate a oltre 30anni e conseguentemente hanno cambiato modo di fare verso di me? Beh tutto confermato.... dopo il saluto d'ordinanza nientaltro... solo una ognitanto si è ricordata che esistevo ma solo per dire enormi cazzate e non è che io sia stato molto molto cordiale dinnanzi a una lavata di faccia del genere...).
Insomma apparte la cerimonia una giornata quasi pessima....
Spero che almeno non scelgano più quel ristorante, altrimenti non mi vedranno più alle loro cerimonie. Ma forse non cambierà granchè dato che ora hanno altre persone a cui pensare.
Eheheheheh!
Non fa niente... meglio così!
Volevo solo parlare un pò di questa cosa. Tutto qua!
Grazie per l'ascolto!