Quote:
Originariamente inviata da Roby1983
Potete scrivermi,col discorso diretto,delle frasi che potrebbe pronunciare e che esprimono il pensiero di un uomo che nn ha una vita sociale adeguata,che nn ha alcuna esperienza col gentil sesso e che pur tuttavia in rete contatta donne per appagare la sua libidine?
Vi spiego meglio,io tenderei a pensare che una persona disagiata tenderebbe a pensare:"oddio c è una donna dall' altra parte e mi sta rispondendo,devo fare di tutto per giocarmi bene questa chance!che emozione!chissá se arriverò mai a conoscerla?".invece ho constatato che hanno tutti intenti libidinosi
|
Tu cosa credi che pensino, pare che a te è chiaro quali siano i loro scopi, cosa lo chiedi a fare?
In concreto come hai fatto a constatare quali sono i loro scopi?
Secondo te cosa vogliono fare con te queste persone?
Avere intenti libidinosi che significa e come si esplica in una relazione?
Una notte di sesso e via? O cosa?
Che ci sia voglia di fare sesso credo sia vero in generale se no uno non cerca una donna in certi siti e non si espone tanto, cerca amicizie o si prende un cane. Non è che se uno cerca cose simili poi vuol dire che cerca una relazione dove si fa sesso una volta e arrivederci, d'altra parte non è detto che una persona cerchi una relazione stabile che implichi matrimonio e roba simile, può essere che non cerchi cose simili, matrimonio e figli, ma nemmeno una relazione da una botta e via.
Ci sono diecimila tipi di rapporti diversi all'interno di quel "intenti libidinosi", dice tutto e niente questa espressione.
Tu cosa cerchi? Cosa vuoi? Dillo chiaramente all'interlocutore e così se il tipo di relazione che vuoi non collima con quella che l'altro vorrebbe intrattenere con te, cerchi altre persone. Oppure chiedi all'altro cosa vuole, cosa vuol farci con te. Per capire cosa pensa un tizio dovresti interagirci non chiederlo ad altri supponendo di aver capito i suoi scopi.
Ripeto che si cerchi sesso come denominatore comune mi sembra ovvio, poi bisogna vedere in quale cornice ognuno ce lo vuole andare a piazzare, e di cornici ce ne sono miriadi.