Quote:
Originariamente inviata da Varano
Dicono che dentro i piloni dell' autostrada siano murati personaggi del genere
|
Certo, è pieno.
Quote:
Originariamente inviata da CamillePreakers
La difficoltà rispetto al passato a trovare una stabilità economica e non essere precari sono un grosso problema rispetto alla denatalità. Oltre al fatto che con un solo stipendio (normale) praticamente fai la fame se non vivi da sol/a.
Una mia amica ha una figlia piccola, avuta a 23 anni...se non fosse che i genitori li aiutano economicamente (sia a lui che a lei) una figlia a 23 anni non l'avrebbero mai potuta fare
Poi magari passa e passa il tempo, aumentano i problemi di fertilità per la donna e pure la mancanza di energia. se poi a questa cosa si somma il fatto che nessuno dei due può prendersi almeno qualche anno per stare a casa finche i ragazzini non crescono un minimo diventa dura.
|
Però non guardiamo noi.. noi siamo fobici, con i disagi mentali.. è normale che guadagniamo poco, i nostri partner pure, perché magari sono simili a noi.. i nostri amici pure, perché bene o male ci circondiamo di gente simile.. però l'italia è un paese ricco, ricchissimo, almeno come PIL è il 10° al mondo.. quindi gente con i soldi ce n'è tanta, tantissima.. che poi ci siano sacche di povertà è vero, si sa, ma quante sono? 10% della popolazione? ma diciamo anche 20%... però c'è un altro 80% che problemi non ne ha.. però figli non se ne fanno... come mai?? Perché non ne vogliono fare? Perché si scopa poco? Non lo so. So solo che ho parenti che come possibilità economiche potrebbero farne tranquillamente anche 8 di figli.. però si fermano a 1... come mai?