FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Rispondi
 
Vecchio 07-09-2026, 20:36   #1
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Un mio collega mi raccontato che al ritorno dalle vacanze ha trovato water e vasca da bagno pieni di merda.
Ma che fuoriusciva proprio.
Perché si erano intasate le fogne e lui essendo al primo piano se l'è beccata tutta.
Va be che dicono che la merda specie se la pesti porta soldi...ma a parte questo...a chi fa vita condominiale è mai capitata una cosa del genere?
Vecchio 07-09-2026, 20:40   #2
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Questa no, ma da condomino ormai da molti anni, avendo tra l'altro girato per tre appartamenti, a cui poi possiamo aggiungere anni di coinquilinaggio universitario, ne ho viste parecchie. Diciamo che in certi casi la merda può essere anche metaforica.
Vecchio 07-09-2026, 21:03   #3
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Appena me l'ha raccontato mi è venuto in mente un meme che girava anni fa con la Marcuzzi il danone Activia e il bagno pieno di..."graffiti"
(Non lo trovo più mannaggia)
Vecchio 13-09-2026, 21:19   #4
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

E' successo ad un mio amico che si era preso un appartamento al piano terra in una nuova palazzina, diceva che hanno sbagliato le pendenze della condotta fuori, e quindi tende spesso ad ostruirsi, con la conseguenza che tutto quello che va giù dai piani sopra esce tutto dal suo water. Diceva di aver trovato più volte l'appartamento pieno di merda. Ha fatto causa alla ditta che ha costruito.
Rispondi


Discussioni simili a Domanda estemporanea sulla vita condominiale
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Socializzazione estemporanea Hor SocioFobia Forum Generale 19 04-10-2022 12:30
domanda sulla sociofobia e sulla sociopatia paurapersone87 SocioFobia Forum Generale 16 20-09-2015 21:49
Sondaggio sulla beffa dello scorrere del tempo sulla condizione umana giacomo Ansia e Stress Forum 16 20-02-2011 13:37
Sondaggio sulla beffa dello scorrere del tempo sulla condizione umana giacomo Off Topic Generale 3 12-02-2011 16:12
Cena condominiale darkness Amore e Amicizia 12 16-07-2010 10:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2