Quote:
Originariamente inviata da Drecks
Non so se è il clima festivo che contribuisce o sono solamente io. Ma non mi interessa più sentire nessuno né sapere cosa stanno facendo. O forse a volte saperlo e fermarmi lì. C'è qualcuno che conosco verso cui effettivamente non provo la massima simpatia, ma ci sono anche altri nei confronti dei quali in teoria mi dovrei trovare "abbastanza" bene. Ma detto chiaramente non me ne frega di contattare nessuno. Al massimo lo faccio perché la sento come imposizione, per farmi sentire e non mostrarmi totalmente disinteressato. Non so esattamente spiegare il perché...ma mi basta stare in famiglia e staccarmi dal mondo. E ho vent'anni, e fino a poco tempo fa cercavo disperatamente di avere qualcuno vicino. Non so se è rassegnazione perché non ci vivo nemmeno tanto male, o almeno non ora perché forse non ho ancora perso definitivamente nessuno, eppure immagino non vada bene stare così. Magari me ne pento dopo, e vorrei evitare visto che già molte cose della mia vita sarebbero potute essere diverse.
|
Il fatto che tu immagini che vivere così non vada bene, significa che in fondo sei rimasto come poco tempo fa, quando cercavi disperatamente qualcuno da avere vicino.
Può essere che ora ti trovi bene, ma in futuro tornerai a soffrire, perciò se puoi evitare evita, sforzati a restare in contatto con quelle persone con cui ti trovi bene, quantomeno in futuro non avrai il rimorso di non averci provato.