Quote:
Originariamente inviata da syd_77
si anche io faccio spesso così, ma solo in casa, perché dei miei genitori ho rispetto e non mi metto a inveirgli contro, però ho capito una cosa e l'ho capito solo ora: fuori casa questa cosa non va per niente bene. Fuori casa.. almeno dove vivo io..poi magari nelle vostre piccole cittadine del civile nord è diverso dove vivo, vige la legge del più forte e se rimani silenzioso e distaccato vuol dire che sei un debole e devi essere schiacciato! A parte gli scherzi in altri contesti diversi dalla famiglia è meglio tirare fuori la voce sennò non ci rispettano
|
Ma io non sono del civile nord.
Che intendi per "fuori casa"? Ti attaccano in strada di solito
Io faccio così con genitori (vabbè facevo, ormai mio padre non mi rompe più le palle) e coi fidanzati isterici (o fidanzate), se il discorso diventa assurdo o mi fanno problemi che per me son cazzate (esempio scenate di gelosia a uffa) io ignoro e vado via, non mi va di perdere tempo in cazzate, mi dispiace, soprattutto se si urla.
Per il resto è molto difficile litigare con me, c'è un problema? Ci mettiamo a tavolino e ne parliamo, qualche amica isterica ce l'ho avuta anche io (ma eravamo giovani), alla fine mi spiego e se vuol capire capisce, altrimenti non è più un mio problema.