ciao a tutti.... sabato sono tornato a casa dopo la breve vacanza trascorsa sull'adriatico con mio fratello e alcuni amici. devo dire che sono stato abbastanza bene, apparte alcuni momenti bui nei quali mi sono sentito terribilmente solo, a disagio, inadeguato.... un pò una palla al piede dal momento che non riuscivo a fare tante cose con la naturalezza necessaria, a causa della difficoltà a muovermi per non parlare delle varie difficoltà a livello caratteriale. momenti in cui mi chiedevo che cosa ci facessi li e speravo di tornare a casa presto. fatto stà che poi come al solito al momento di partire ho avvertito una leggera malinconia. malgrado i momenti bui, forse normalissimi, in vacanza si sta bene, troppo bene.... e la tentazione di rimanere è troppo forte. purtroppo però non è possibile.
e ora eccomi qua, di nuovo a casa. solita vita, soliti problemi, soliti casini.... e un'agenda fitta di impegni e di incombenze..... con una piccola aggravante: dovrò tornare in "vacanza" dal 28 al 4 con mia madre, nella stessa location da cui sono appena tornato. questo perchè giustamente anche lei a diritto a un pò di riposo, però mio padre non ne vuole sapere di andarci, mio fratello idem e allora io per non mandarla sola devo andarci. la cosa non mi dispiace ma allo stesso tempo mi pesa. prima di tutto perchè il 6 ho un esame e quindi devo immancabilmente portarmi i libri per studiare..... settembre tra esami e concorsi sarà un mese estremamente incasinato, come già dicevo.... e poi perchè comunque il posto è bello.... ho paura di distrarmi e di non riuscire a concentrarmi..... ma quello che è peggio è che si sta troppo bene.... e se mi riabituo a quello stare bene poi tornare e doversi riadattare alla merdosa realtà di sempre sarà molto difficile, considerato anche l'impegno del 6. mi piacerebbe stabilirmi la.... si sta molto bene e si potrebbe ripartire da zero.... però è solo un bel sogno..... e io sono un sognatore inguaribile.
cmq mi hanno incastrato.... chissà quanta gente vorrebbe stare al posto mio. eppure boh.... anche sulla location avrei avuto da ridire.... rivivere lo stesso posto due volte non mi piace.... non sarebbe bello come la prima volta.
eppure come al solito hanno scelto gli altri per me.
spero solo di uscirne con le ossa sane.... e di passare l'esame il 6.
un abbraccio a tutti!!!!