Era parecchio tempo che non bazzicavo il sito,non so perché,fatto sta che in questi giorni son tornato ed ho ritrovato anche qui la solita situazione,spero che alcuni di voi abbiano superato, almeno in parte,le proprie problematiche,tuttavia credo che se ciò fosse avvenuto ora non sarebbero qui.
Ebbene anch'io non ho risolto granché in questi deprimenti mesi estivi.
Non son andato al mare,che odio fin da piccolo,non ho idee sul mio futuro,non ho voglia di mettermi in gioco,di "sfidare" gli altri nella competizione più ardua che esista:la vita.
L'unica attività in cui mi sono impegnato in questi mesi è la palestra,che ho ripreso con continuità e devo ammettere che ne ho tratto beneficio.
Ora quando sono stressato o sul punto di "esplodere" vado li è mi faccio le mie brave serie ;per di più sto seguendo anche una dieta e spero che almeno in questo campo riesca ad ottenere un minimo di gratificazioni.
In sostanza il solito piattume più piatto che mai,solita storia,non si cambia in pochi mesi e forse io non cambierò mai.
Di sicuro sento dentro di me che questa situazione non può perdurare all'infinito,anche perché questa non è vita bensì un surrogato.
Certe volte mi sembra che la mia vita sia in bianco e nero,mentre la vita degli altri e' a colori e in hd...