Quote:
Originariamente inviata da Melancholia
Stefania, per capire un po' di più la tua situazione mi sono andata e leggere uno dei tuoi vecchi topic (quello in cui parli del rapporto con tua madre e i tuoi fratelli).
Capisco che sentire una cosa del genere possa creare un senso di malessere enorme, ma io sono sicura che tua madre non ti odia.
Dall'altro topic mi è sembrato di capire che tua mamma ha sofferto di depressione, dettaglio da non trascurare assolutamente. E' probabile che tua madre sia ancora depressa? Probabilmente anche per lei non è stato facile "allontanare" una figlia e farla vivere con la nonna.
Posso chiederti inoltre i rapporti che hai con tuo padre e i tuoi fratelli? Dici che sono proprio irrecuperabili?
|
Si soffre tuttora di depressione.è difficile starle accanto a volte poichè è sempre nervosa scostante,litiga con tutti, parenti, commessi dei negozi ecc non riesco proprio a capirla ma è mia madre e vorrei che i rapporti tra noi migliorassero, ma lei non sembra volere lo stesso purtroppo e non capisco perché,forse perché odia il mio carattere,perché mi vede troppo chiusa, ma credo che una madre dovrebbe amare i figli a prescindere da carattere,aspetto fisico, ecc.Comunque co mio padre e mio fratello i rapporti sono quasi inesistenti, mio fratello ha 16 anni è un ragazzino quindi non parliamo spesso,ma credo sia normale, mentre mio padre vive con la sua nuova compagna e una bambina avuta con lei.