Ciao a tutti, forum di FS. 
Questa volta apro una nuova discussione nella mia sezione preferita, in quanto sia io che mia madre rischiamo seriamente di andare al manicomio...oppure,come dicono a Genova " ai tetti rossi ". 
Problema: mio padre. 
Chi segue i miei folli topic, sa che mio padre è affetto da distrofia muscolare di Becker. Ad uno stadio proprio minimo, nel senso che non è in sedia a rotelle, cammina. Per alzarsi fa molto affidamento sulle braccia e in passato ha già avuto, episodi di perealtrite (spero si scriva così) che poi sono guariti nel giro di una o due settimane. 
Questa volta è diverso. 
Il dolore al braccio non passa, ha provato di tutto ma niente. 
Oggi se ne è uscito, dicendo che molto probabilmente ha qualcosa di brutto alle oessa, perchè se tutto quello che ha provato non gli fa nulla allora di quello si tratta. 
Io e mia madre siamo al limite della sopportazione. 
A me non sembra una persona malata. La madre di una mia amica è morta di un brutto male alle ossa, e aveva dei dolori che manco la morfina l'aiutava ad un certo punto...si mio padre ha dolore, ma non da ricorrere alla morfina. Gli fa male quando alza il braccio e quando lo usa per tirarsi su, ma la notte dorme tranquillamente e di giorno, sembra tutto tranne che malato ve lo assicuro. 
Ora sta guardando la tv in cucina.
Domani mia madre va a farsi scrivere la richiesta per le lastre, e speriamo davvero che sia tutto tranne che un brutto male. 
Io sono combattuta tra la rabbia che quest'uomo mi provoca, e la paura. 
A qualcuno è mai capitata una situazione simile? Un dolore ad un arto, che ci metteva tanto tempo a scomparire e che neppure con i farmaci va via? 
Scusate se intaso sempre questo forum con questi deliri, ma sono veramente arrivata al limite della sopportazione. L'ultima goccia.