Quote:
Originariamente inviata da ConLeStelle
Io a questo punto dovrei partire da 0. E non ce la faccio. Per cosa poi?
Preferisco chiudere gli occhi eternamente, così come quando mi addormento alla sera arriva il momento più felice della giornata.
Cosa vivo a fare?
Ogni giorno che passa penso a quanto sarebbe bello smettere definitivamente di soffrire...
|
Ciao,
anche io sono spesso molto vicino a questi pensieri. Gli stessi!
Mi sento di dover partire da 0, da 0 e soprattutto...da solo! Inoltre, mi sembra di non avere alcun appiglio sicuro da cui provare a partire. Nessun amico, nessuna ragazza, nessun familiare, nessun parente, solo un lavoro che, al momento, mi tiene la testa un po' impegnata e che spero mi possa garantire in futuro almeno una sicurezza economica di un certo tipo.
Il momento di andare a dormire è il più bello della giornata perché finalmente la mia mente la smette di lavorare, la smette di distruggersi e di martellarsi di pensieri (ma da quando ho cominciato a lavorare, paradossalmente, non riesco a godermi appieno nemmeno questo momento meraviglioso).
Da ultimo, la morte come fine della sofferenza è un'idea fissa da tempo immemore. Sono consapevole che non può (e non dovrebbe) essere la soluzione definitiva, più che altro perché vorrei provare almeno una volta ad essere felice. Sono sicuro che voglio ancora combattere ...spero solo che una parte di me non abbia già mollato!
(in questo momento sto veramente male...e questi pensieri sono molto presenti ora; per questo ho voluto condividere con te/voi questa cosa. In un altra condizione forse non l'avrei fatto.
)