Voglia di vivere, conoscere gente, uscire o farmi vedere pari a zero.
Mi sento trattata da sfigata e da ultima ruota del carro da tutte le persone che mi circondano.
Addirittura mia madre svilisce i miei sentimenti.
Da piccola sono stata vittima di bullismo, ho provato a parlarne ma niente, nessuno ha capito quanto stessi male nonostante le continue richieste di aiuto.
Rifiutata da tutti anche da mio fratello; quando gli chiedevo se potevamo tornare a casa insieme la sua risposta era: "ma non puoi tornare con le tue amiche"?
No, non posso perchè non ce le ho, mi hanno tutte abbandonata a quegli stronzi che si prendono gioco di me e dei miei sentimenti, bello eh?
Non so più che fare, ho passato periodi veramente bui, e questo è forse il peggiore perchè ho preso consapevolezza di tutto quello che mi è successo.
Sono una cinna insulsa in cerca di attenzioni forse, non ho voglia di darmi da fare forse, non lo so. So solo che sono ad un livello basso, ma veramente basso, di autostima, di personalità.. non so più chi sono, mi sono persa...
Mi sento come un vaso rotto; posso rimettere insieme i pezzi ma le crepe rimarranno per sempre, è passato troppo tempo dall'ultima volta che sono stata felice e serena, non mi ricordo più neanche cosa voglia dire avere degli amici, stare bene, potersi fidare delle persone.
Voglio ricominciare a vivere; ma ho 21 anni e voglio essere realista, per questo vorrei qualcuno che mi dica dritto in faccia: è impossibile, non ce la farai mai, così almeno mi metto il cuore in pace, o che mi dica: certo, anche io ce l'ho fatta ad uscire dal baratro.
Non voglio lamentarmi, ci sono situazioni molto peggiori delle mie; la vita è una e il tempo vola cazzo, come faccio a riprendere le redini della situazione?
Ogni anno rimango sempre più indietro, sono sempre più isolata..
Basta, psicologia pesa e tanto amore, tanto aiuto..
Cosa ne pensate?