Quote:
Originariamente inviata da Trent
Io già al punto 4 o 6 al massimo avrei detto "vabbè hai ragione,mo' levati dal cazzo".
|
Stra quoto. A casa mia funziona cosi, io sbotto e mi incazzo subito e spesso la faccio piangere (mia sorella).
L'altro giorno sarei dovuto stare fuori di casa tutto il giorno (wow) al che la sera prima mia madre aveva avvertito mia sorella che l'indomani avrebbe dovuto sbrigare le faccende di casa (lavastoviglie, lavatrice, folletto) da sola perchè io nn ci sarei stato.
Il giorno dopo invece di stare fuori tutto il giorno sono tornato a pranzo ma lei nn era stata avvertita. Aveva solamente steso i panni. La lavastoviglie, il folletto, i letti..tutto da fare. Ok, facciamo finta di nnt mi sono detto, adesso finisco di fare quello che manca e finiamola cosi. e cosi ho fatto.
Mia madre mi chiama nel pomeriggio e mi chiede se mia sorella aveva fatto quello che doveva fare al che le dico che aveva solo steso i panni e che il resto me lo aveva lasciato da fare.
La sera, tutti a casa, mi madre chiede un favore a mia sorella e lei, inizia a fare "ma perchè nn lo chiedi a lui (io)?" allora mia madre le risponde "perchè tu oggi nn hai fatto quello che dovevi fare?" "perchè? nn poteva fare i letti e il resto quando tornava a casa? e poi è tornato a pranzo?!"
A quel punto intervengo io e mi incazzo subito. "cazzo centra che so tornato a pranzo, tu nn lo sapevi, tu sapevi che tornavo la sera! Se nn tornavo a pranzo chi sbrigava le altre faccende? gesu cristo?!" "Oh nn è colpa mia se dovevo uscire" "e chissene frega, se dovevi uscire facevi le faccende e poi uscivi" "Oh nn è colpa mia se tu nn hai vita sociale e nn esci mai!!" "Apposta, pe na volta che esco e che devi fa tutto te fallo no? tutte le volte che esci tu mi pare che le cose le ho sempre sbrigate da solo!" "se se vabbè vabbè va" 3...2...1...LACRIME!
Io risolvo semplicemente nn considerandola, è brutto ma se uno c'ha una sorella di coccio e nn vuole stare a litigare lo deve fare.
Sono arrivato 17° su 1450 partecipanti ad un concorso, mi avesse detto un "ammazza" o un commento qualciasi...mi ha chiesto "quanto hai fatto?" io ho risposto "17°"; basta!
Ma vaffanculo nn glielo dici?