FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 02-04-2008, 14:55   #21
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da _88_ThE_BeSt_88_
io ho soltanto detto di essere d'accordo cn quella cosa ke ha scritto quel tizio, poi dite quello ke vi pare, sarà ke voi vivete in qualke oasi di felicità ( e me lo auguro x voi)....
la gente predica bene ma razzola male!!! tutti sanno dire "la vera bellezza è quella interiore" ma poi sono in pochi a crederlo, e ancora meno a metterla in pratica, posso capire se uno conquista una ragazza ke conosce da una vita mostrando il suo carattere, ok sn perfettamente d'accordo, ma negli altri casi?
ripeto sono proprio gli altri casi a farmi ben pensare...
Bene o male chi mi conosce sa che ho un carattere un po' "doppio" in cui c'è sempre uno che nasconde l'altro, o forse uno ricorda i bei momenti dell'altro e viceversa.
Invece con chi non mi conosce il bello sta proprio lì: farsi capire...non basta un'occhiata e la persona che hai davanti ti ha già compreso al volo..devi essere te ad "imboccare" un po'.
E allora io mi ricordo sempre l'effetto che faccio alle persone a primo impatto (perchè poi dopo qualche giorno/settimana che ci si conosce si dice sempre cosa si è pensato il momento in cui ci si è incontrati)....il risultato? C'è chi dice "giova io dal primo giorno che ti ho conosciuto ti immaginavo il ragazzo sicuro di sè, determinato,che parla solo se si deve parlare, freddo, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, volendo anche arrogante, spiritoso, insolente, estroverso ed invece nel giro di poco mi sono ricreduta perchè c'è una gran parte di te che forse reprimi o nascondi tenera,coccolona, timida,imbranata che si farebbe schiacciare piuttosto di attaccare verbalmente qualcuno per primo ecc...ecc...."
e altre ragazze ancora che mi dicono l'esatto contrario (probabilmente perchè a seconda della situazione e dell'umore ostento + una parte di me rispetto l'altra): "mi sei apparso come quello timido,sensibilone, coccolone, che si fa anche calpestare senza dire "a", imbranato e invece poi basta che ti gira l'attimo e diventi estroverso, spiritoso, sicuro di sè, provocante, pronto a difendersi e soprattutto difendere gli altri a spada tratta".

Non sto parlando di oasi della felicità 88. Sto dicendo che a volte basta poco (esser esemplicemente se stessi nei difetti come nei pregi...cioè essere contemporaneamente si con un minimo di carattere, ma anche imbranati, timidi, sensibilissimi e saper far scivolare tutto via con un colpo di spugna) e vieni apprezzato (in tutti i sensi possibili) da chiunque.
Personalmente credo di essere stato "odiato" (vabbeh relazioni e incomprensioni adolescenziali a parte) soltanto da una persona (che era il prototipo di fighetto/bulletto 15 enne a suo tempo--> e nel giro di poco è stato lui quello a prendersela nel posteriore quando ha capito che non c'era trippa per i suoi denti e quando la sua ignoranza ha allontanato tutti).
Ho avuto le balls per dirgli in faccia "da oggi niente + fratelli di merendine perchè sei un'idiota ed è rimasto idiota qual è".

Detto questo c'è una minima part eche ancora si ferma al vestito griffato? Sai che rispondo? cavoli loro!
Io sono sicuro che riesco a farmi rispettare anche se esco in canotta da chiunque...ma mettiamo il caso che quello non sia il caso meglio perderla gente del genere che conoscerla :roll:

Ripeto io preferisco 280mila sociofibici che 280mila "persone" che si nascondono dietro a vestiti griffati per doversi sentire persone.

Guarda io mica sto dicendo che l'aspetto esteriore non conta...
una bella ragazza è una bella ragazza è c'è poco da aggiungere.
Sto dicendo che non è l'aspetto esteriore della T-Shirt a farmela rendere simpatica o meno...non è che devo andare a letto con un vestito io, ma con la persona che ci sta dentro.
E' una bella ragazza? sicuramente un bel punto a suo vantaggio...ma il vestito passate quelle 4-5 ore della sera finisce nell'armadietto

Sei tanto sicuro di te stesso? 88 l'hai sempre detto no? forse sei introverso/timido ma credi di saperti guadagnare la tua fetta di vita?

Esci anche con 2 stracci (bast ache non puzzino e abbiano un minimo d' eleganza volendo) e se qualcuno osasse dire qualcosa inizia a rispondere "macche vuoi il mio vestito o me? Perchè guarda se vuoi ti do 200 € e puoi appenderti la cintura in camera come poster" --> soprattutto se è gente che definisci amico/a.
Dimmi in quanti oserebbero mancarti di rispetto per questo? Probabilmente si sentirebbero loro quelli idioti ad avere la cintura da 200 € e inadatti e troverebbero la tua risposta e la tua personalità superiore a tutto.
Dimmi se non è così?

E' vero quello che diceva un'utentessa di questo forum. Esiste lo "sfigato" e l'esser "fighi"?? No. E' la massa che "regala" queste etichette e se non c'è nessuno che ribatte a queste etichette si fa presto a trasformarle in leggi.
Però basta 1...uno solo che nel gruppo la pensa diversamente...e i 50-100-150 ragazzi che hai intorno inizieranno almeno a rispettare la tua idea.
Io ho molte idee e alcuni aspetti del mio carattere (a momenti) considerabili da "sfigato" dal 18-20enne discotecaro medio.
Eppure mi sento, e sono sentito, tutto ma non "sfigato"; anzi forse l'opposto ( cosa che neppure apprezzo molto, in quanto idealizzare una persona per una sua realtà mi sembra comunque alquanto strano...le "icone" fanno ridere solo ai polli).
Ogni persona vale per quello che è: nei suoi difetti, nei suoi pregi.
Vecchio 02-04-2008, 15:13   #22
Intermedio
L'avatar di _88_ThE_BeSt_88_
 

io vengo percepito a primo impatto cm l'emulo d qlc tronista...ihihih ma nn nego ke mi piace :wink:
in ogni caso a me piace vestirmi in un certo modo, ma questo ovviamente non comporta ke io discrimini ki abbia gusti diversi dai miei....come tu dici giova ki valuta in base al vestito ke si indossa è patetico e vomitevole e ti approvo in pieno :wink:
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2