Ciao Pard, ti capisco, perkè ank'io ho pensato tantissime volte ke la mia giovinezza sia passata senza che io l'abbia realmente vissuta e goduta. Io ho 28 anni, certo non ne ho 60, ma mi riferisco agli anni dell'adolescenza, del dopo liceo, ai 20 anni, ai 23, ... ki li ha vissuti?
A me nn ha toccato nello specifico il tuo problema, perkè i fidanzati non sono mai mancati (credo ke x noi ragazze è cmq + semplice), bensì ho avuto sempre un vuoto di amicizie, e se a volte mi andava bene e arrivavano periodi di uscite, nn sono mai stata in grado di tenermi stretto nexuno :cry:
Tu invidi i tuoi coetanei, io invece le mie coetanee ke al venerdì e sabato sera organizzano le loro serate, escono senza l'ansia di esistere, e magari conoscono persone nuove...
Invidio ki fa amicizia da subito, ki riesce a stringere nell'immediato un legame,... io x fare amicizia con qlcn ci impiego secoli!!! Con la mia collega di scrivania ho cominciato ad avere "piccoli discorsi" dopo quasi 1
anno ke lavoravamo insieme, con gli amici del mio ragazzo con cui sto da 3 anni non ho ancora stretto alcun rapporto di simpatia,mentre le loro rispettive fidanzate chiamano addirittura il mio moroso al tel x mettersi d'accordo sul ke fare nei week-end!! A me, come da prassi, NON MI CAGA NESSUNO :roll:
|