salve, sto vivendo uno di quei periodi no, ammesso che io abbia dei periodi si.
i periodi si, sono quelli in cui riesco a sopportare il mio dolore e accetto la mia solitudine, come un senso di libertà, e sono quasi contento di essere solo, ma è solo un illusione, ma un illusione che mi fa star quasi bene.
poi ci sono i periodi no, in cui vedo la solitudine per quel che realmente è, cioè una condizione misera e forse non reversibile della mia vita. in questi periodi, mi viene una sorta di depressione e paura immotivata, per ogni piccolo cambiamento o avvenimento. dormo poco la notte e sono sempre vigile e ansioso, medito cose tristissime e non parlo con nessuno perché mi sento al di fuori delle loro possibilità. vivo solo per il lavoro, ormai da due anni, non faccio nient'altro che lavorare, senza soddisfazioni e senza divertimenti.
non vado in vacanza perché nessuno verrebbe con me, sono noioso e propenso a viaggi culturali e non sballatori e poi non ho amici e non trovo il coraggio di fare un viaggio da solo (ho superato i 30anni d'età).
nel mio precedente periodo no, avevo trovato nell'alcool(limoncello soprattutto, ma dopo un po' disgusta), e nelle dormite pomeridiane un valido aiuto nel non pensare. perché credo che il problema stia tutto lì( meno penso più sto bene). potete suggerirmi qualche alcolico, per non pensare, che ti renda euforico o brillo con pochi sorsi e che non sia troppo amaro, ma gradevole al palato? oppure qualche sostanza naturale per dormire, non medicine perché non ne prendo. non fatemi la morale, ma immedesimatevi nei miei panni, voglio solo dormire e non pensare, voglio solo avere illusioni di felicità. grazie