gli antidepressivi mi fanno passare da uno stato di depressione maggiore ad uno stato di apatia/anedonia, anche se debbo constatare come mi abbiano praticamente risolto il problema dell'ansia.
in realtà non mi sento sempre apatico, alterno fasi di apatia a fasi in cui mi sento piu energico e motivato ma si tratta di un giorno sì e l'altro no, oppure la mattina motivato/energico, il pomeriggio dello stesso giorno apatico.
trovandomi in questo stato è difficile per me riuscire a portare avanti progetti ed impegni a lungo termine e infatti pur essendomi reiscritto all'uni qualche anno fa, sono ignominiosamente fuori corso da un sacco di tempo.
ultimamente ho provato a sperimentare il microdosaggio di lsd una volta ogni quattro giorni (per non sviluppare tolleranza): è ancora presto per trarre conclusioni, anche se fino ad adesso sento una botta di energia il secondo giorno, mentre il primo, terzo e quarto giorno non mi sento granché diverso dal solito. vorrei sentirmi come il secondo giorno di lsd ma almeno 9 giorni su 10, come quando ero ragazzino e non avevo ancora sperimentato i primi episodi depressivi.
c'è qualcun altro nelle mie condizioni?