Quote:
Originariamente inviata da matematico
ma poi permettimi una cosa: ho capito che comunque le tue cugine sono piu grandi di te o sbaglio?
casomai ti rompono le palle digli che alla tua età se lo sarebbero scordati di vedere un cazzo, mentre tu hai gia avuto ragazze (valuta la possibilita di dirgli una bugia)
diglielo ad alta voce, sarebbe fantastico!
PS: ma per curiosita, le due cigine che non avevano mai toccato un uomo come è possibile che si sono fidanzate contemporaneamente? sono fidanzate con lo stesso uomo?
|
Caro amico... si sono più grandi di me. Non mi capacito nemmeno io di come sia successo, di punto in bianco han trovato due ganzi forse disperatissimi.... ai quali io personalmente auguro di capire con chi hanno a che fare.... prima che sia troppo tardi. Eheheheh! E ti spiego perchè: quella è una famiglia matriarcale in cui i due unici uomini (mio zio e mio nonno) non hanno voce in capitolo su nulla. Sepoi ci aggiungi che sono donne che passano in chiesa metà della giornata se non di più, capisci anche il perchè non abbiano mai toccato un uomo. E ne sono certo dato che non ho mai visto un boy interessarsi a loro, ne loro fare in modo di rendersi appetibili. Una delle due la credevo anche lesbica visti i ragionamenti che fa. E l'altra chiese a mio fratello, all'epoca 11enne, cosa significa quando un boy ci prova con una girl. Ma ve rendete conto???. E, sia per carattere che hanno che per aspetto fisico misto a modo di pensare la loro singletudine ad vitam non mi aveva mai stupito. Ora però a quanto pare si è ribaltato tutto.... delle due l'una: o i ganzi in questione sono due disperati alla ricerca di una donna... pronti anche a soccombere, come prevedo.... oppure non sono intenzionati a durare molto con loro. O, in alternativa, scapperanno vedendo la mala parata.
Chissà?
Boh vedremo!
Cmq grazie a tutti per i consigli. Spero non ci sia bisogno di applicarli, ma all'occorrenza vedremo di glissare elegantemente eventuali rompiscatole.
Ciauz!