Ciao a tutto il forum. Essendo una presentazione, beh, quello non è sul serio il mio nome ma se anche vorrete chiamarmi Bruno, o aa Brù, invece che usare quello vero non c'è problema. A proposito, quello vero è mirko. Ormai ho scollinato quell'età a due cifre che comincia per qua, in cui ci si trova a fare dei bilanci, considerazioni su cosa si è fatto e cosa si è portato a termine: chi ci è passato probabilmente lo saprà.
E il mio bilancio è stato agghiacciante
Perche sono qui... Non è mica semplice da spiegare. Sono timido e impacciato, il tipico imbranato, spesso ho sensazione tangibile di essere trasparente, cosa che posso documentare con numerosi episodi, ex obeso ( fondamentale ) molto confuso su questa cosa, portatore malsano di dispercezione corporea, a perfetto disagio in mezzo alla gente con sgradevoli manifestazioni di iperidrosi alla testa quando mi agito. E credetemi, in situazioni social pesanti come un aperitivo con la calca al bancone mi ritrovo molto agitato e sudato come un maratoneta, anche se fa freddo è sempre agosto. In generale faccio fatica ad approcciare, non vengo approcciato e sono convinto di non piacere alla gente. Amici, pochi da sempre e ultimamente noioso come devo essere sono ridotti drasticamente in numero. Tutte le mie frequentazioni sono superficiali, da caffè.
Donne e rapporti sentimentali in generale... Quante dita ci sono in una mano? Bastano per contarle e avanzano pure. Da poco sono in cura da due figure diverse che lavorano in sinergia, uno psicologo e uno psichiatra, dopo anni di soldi buttati in analisi a pagamento senza cavarne un ragno dal buco. Siamo all'inizio ma la diagnosi per ora è disturbo distimico or something like.
Ci sarebbe altro ma uffa che noioso questo, manca solo cosa faccio nella vita. Incredibilmente vendo abbigliamento, da donna, e sono pure bravino
Se mi vorrete, arrivederci a più tardi