Quote:
Originariamente inviata da SamueleMitomane
Potreste pure metterne altri per fare una tipologia di thread, magari con più scelte e più complessi, questo mi sembra un po' fatto alla cazzum
|
In realtà io vedo uno schema "logico" molto chiaro. Chi ha creato l'immagine dice di sé, goliardicamente o meno, attraverso la stessa, che:
1) Simpatia ed intelligenza, per le donne, sono caratteri largamente sacrificabili e/o snobbati ai fini della scelta di un uomo come partner.
2) Ricchezza e dolcezza, pur caratteristiche non indifferenti agli occhi del gentil sesso, risultano non essere fattori predominanti affinché si possa far pendere l'ago della bilancia.
3) Bellezza (aka "bel faccino") è l'elemento chiave su cui ruota il "messaggio velato", e insieme a fedeltà, quello più preteso ma che, secondo il creatore del "giochino", non possono coesistere in quanto l'uno esclude perentoriamente l'altro; quindi, retoricamente, chi è avvenente, e per questo desiderato, tenderebbe al vizio dei rapporti extraconiugali.
4) L'ultima caratteristica è, mi auguro, forse quella meno potenzialmente "seria" del lotto, in quanto direttamente collegata allo stereotipo delle "dimensioni che contano".
Ti ringrazio per aver risposto con "buste resistenti", mi hai dimostrato non solo di aver compreso l'ironia ma di condividerne il messaggio tra le righe da me lanciato.
Quote:
Originariamente inviata da _Diana_
Se è intelligente, ti segue a casa con le sue gambine.
My two cents
|
La funzione motoria è un elemento presente a prescindere dalla sapienza di un essere vivente (e non, vedi robot con I.A.). Legandomi a ciò che ha palesato l'utente SamueleMitomane sulla generalità del concetto di intelligenza, la donna in questione potrebbe dunque avvalersi della sua posizione di "oggetto da supermercato" per risparmiarsi la "fatica" di seguirmi a piedi fino all'automobile, senza considerare dell'eventualità che possa esser paraplegica (visto il contesto, dubito fortemente che la sedia a rotelle possa esser compresa nel prezzo) o chiusa in una scatola/contenitore a mo' di "barbie", forata ai lati affinché respiri, che possa impedirle quindi di muoversi autonomamente.
Purtroppo quei due centesimi mi servono per pagare le buste alla cassa (a casa ne ero sprovvisto),
I'm sorry .